Creato da cettin_la_uapp il 22/01/2010
 

la posta di cettina

uaggnedde e uaggnun

 

 

« QUALCUNO ME PUO DI' CHE...CORDOGLIO »

COMME ADDA FA'???

Post n°14 pubblicato il 27 Giugno 2010 da cettin_la_uapp

MIEI CARI AMICI.........

VOGLIO NU CONSIGLIO DA VU!!!!!!!

TEMPO FA' MI SCRISSE UN TIZIO.........CHE SI DEFINISCE GENEROSO........

IO PENSAI DA FEMMINA OCULATA........QUESTO MO ME VUOLE INTESTA' NA CASA....

SARA' QUALCHE ZIO D'AMERICA CHE MI VUOLE LASCIA' L'EREDITA'

MACCHE' ME VOLEVA OFFRI' IL SESSO MA CON GENEROSITA'.....GLI RISPOSI GRAZIE NO........CETTINA FEMMINA ONORATA FU E VEDETE CHE MI HA SCRITTO..........

iao,come stai?Mi piacesti veramente tanto quando ci sentimmo con messaggi.Non ricordo più quante volte ti abbia chiesto se volessi darmi il piacere di conoscerci e nella tua ultima risposta mi dicesti che accettavi ilmio invito.Poi nn mi hai dato più il piacere di risentirti come facesti anche l'altra volta.Xkè nn accetti di darmi questo piacere?Ti chiedo tanto?Cosa devo fare affinchè ciò avvenga?Ti assicuro ke non sono un tipo da chat ke vuole solo sesso(anke xkè non faccio mai sesso,ma faccio l'amore).a.Se vorrai darmi fiducia,ti assicuro ke non te ne farei mai pentire.Se fosse tutto ok e e tu lo volessi da me potresti ricevere solo del bene e null'altro e di ciò ne sarei felice.Spero che questa volta tu voglia accontentarmi finalmente

MA CHE DEVO FA' PER TOGLIERMELO ......U RAID AMMMAZZA ZANZARE DEVO USA'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Patty797979metronomicbeijhoineedyouover50Amarizia1962firefox1983renatomigliocautionmenatworkiocheascoltoilventoasmodeo2010Nihil_for_the_duckzorro20011pasqui762009unamamma1pordom
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20