Creato da BrividoCaldoTu0 il 03/09/2011

Brivido Caldo Tu0

GHIACCIO SULLA PELLE... FUOCO NELL'ANIMA... IL TUO BRIVIDO CALDO

 

« *************** LA NOS...

%%%%%%%%%%%%% IL TUO GIOCO %%%%%%%%%%%

Post n°4 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da BrividoCaldoTu0



Post n°5 pubblicato il 29 Luglio 2011 da BrividoCaldoTu


 

 

 

 

 

 

Il telefono

ascolto la tua voce dolce e sensuale,

i tuoi respiri. i tuoi sospiri.

Le tue parole

imprigionano la mia mia mente,

TU ne sei il padrone...

Padrone

dei miei sensi, del mio corpo... del gioco.

Con sapiente maestria

conduci le mie mani...

Chiudo gli occhi, mi abbandono,

sento i miei seni inturgidirsi

pervasi da BRIVIDI...

Percorri il mio corpo, scatenando oscure voglie

Le mani percorrono le mie coscie

la voglia cresce... irrefrenabile

si soffermano in un malizioso gioco...

mi travolge

come un fiume in piena.

Sei il Padrone di questo Erotico Gioco

in balia dell'estasi

ascolto la tua voce

Esplodo in un grido di infinito piacere

Vissuto all'Unisono

TU ed IO

nel Corpo e nella Mente.

Indissolubilmente

un solo Io

un solo Tu

un solo Noi

 

Brivido

 


 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2Allievo2007personelwebnnvoglioinnamorarmicicinelliluanafantasyland3BrividoCaldoTu0aurora19deitaly_giomolto.personalecommissario2012Discover69oranginellaDAIANA_86Gioia8600
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963