Creato da mariapaolabarr il 18/11/2012
 

Chantilly

parole parole

 

 

« instancabile me!Pasqua è alle porte! »

Toluna...grazie!

Post n°45 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da mariapaolabarr
Foto di mariapaolabarr

Carissimi

sono stata selezionata dal sito di sondaggi e tester Toluna!

Mi hanno mandato della linea Eugène Color Paris

- éclat & douceur - shampooing nutri-éclat

un flacone da ben 250 ml...devo ammettere mooolto generosi!

Dopo una sfilza di campioncini ini ini.... 

questo mi ha piacevolmente  sorpreso!......

ovviamente un prodotto francese della Eugene Perma!

Vagando su internet ho scoperto un marchio che produce

tutto quello che ci fa belle..dalle tinte agli shampoo ecc.. ecc..

Ora non mi resta che usarlo e tra giorni mi invieranno una mail

con un sondaggio a tema dove dovrò espreimere un'opinione veritiera

e sincera sul prodotto!!

Posso dire..che mi piace questa cosa!!


Un pizzico..e a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariapaolabarrDipende1970rossanacagnazzotime2014mi.descrivoarte1245antropoeticoKahirElemento.Scostantestreet.hasslewolf80fcREMBRACOannafa74MarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20