Creato da mariapaolabarr il 18/11/2012
 

Chantilly

parole parole

 

 

« Il mio amato postino!!altri arrivi!!! »

Lancome per me!

Post n°55 pubblicato il 13 Maggio 2013 da mariapaolabarr
Foto di mariapaolabarr

Buon pomeriggio amiche e amici

anche oggi il postino mi ha omaggiato di un graditissimo regalo!!

Il nuovo Advanced Genifique della Lancome, in una elegante brochure con 

7 campioncini del magico siero attivatore di giovinezza!!

Già mi sento più bella e giovane!

Il nuovo Advanced Genifique ripara e riattiva i 10 segni di giovinezza

di giorno e di notte.

Testerò il prodotto e vi farò sapere..i primi risultati si vedranno

già nei primi 7 giorni di utilizzo del siero!!

Se anche tu vuoi questo bellissimo dono basta andare al sito

della Lancome e richiedere il campione!!!

Semplice!!

Adesso non mi resta che andare a provare....

...un pizzico e a presto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariapaolabarrDipende1970rossanacagnazzotime2014mi.descrivoarte1245antropoeticoKahirElemento.Scostantestreet.hasslewolf80fcREMBRACOannafa74MarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20