Creato da mariapaolabarr il 18/11/2012
 

Chantilly

parole parole

 

 

« Nic Nac's da Giovanni G...Ambasciatrice Lenor ammorbidente »

Clarins a casa mia!

Post n°61 pubblicato il 31 Maggio 2013 da mariapaolabarr
Foto di mariapaolabarr

Amiche e amici

oggi la Clarins mi ha fatto visita!

Mi è arrivata una busta contenente:

- Crema per il corpo Lift-Fermetè .....odore e cremosità incantevole;

- crema perfezionatrice del colorito....non vedo l'ora di usarla;

- Lotus face treatment oil.....un olio purificante viso!

Sono straentusiasta di questi prodotti ma soprattutto della lettera

che li accompagnava.

La Clarins mi ha inviato i prodotti dopo una mia mail con richiesta apposita,

loro sono stati gentili e professionali.

Mi chiedono un parere su i loro prodotti che non tarderà ad arrivare!

E poi si rendono disponibili per qualsiasi consiglio su trattamenti viso, corpo, seno e trucco!


Beh rivaluto decisamente il marchio!! Pollice su per la Clarins!


Un pizzico ...e a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariapaolabarrDipende1970rossanacagnazzotime2014mi.descrivoarte1245antropoeticoKahirElemento.Scostantestreet.hasslewolf80fcREMBRACOannafa74MarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20