MelaScrivo - MelaScrivo!

Così ti amo

Di questo amore di cui ti amone ha parlato solo il vento.Sulle foglie bagnate dell'umido risveglio odo la voce del mare Onde sul tempo che non sfugge ma, solo, vola a contemplare ogni spazio.Anche questo piccolo di adesso che, seduto sulle mie ginocchia come un bimbo lucente d'amore,mi guarda gli occhi di silenzio... sorride e sa…
 

Le parole che non ti ho mai detto

venerdì, 18 maggio 2007Chissà perché ci sono addii che non finiscono mai.Quando pensi tutto sia stato detto o fatto, ti accorgi che rimane un filo. Catena invisibile a legare due esseri, in fondo, liberi.Io so di mutare insieme ai mutamenti... e so che il senso di aggrapparmi é stato mio solo nei tempi andati. Ho…
 

Post N° 4

In questi giorni ho poco tempo per scrivere qui, se non negli spazi del mio moleskine tra un momento di libertà e l'altro. Mi rifarò presto.Intanto lascio tra le righe una citazione che da sempre, in ogni mio quaderno-compagnodiviaggio, risalta in prima pagina.Un caro saluto a chi passerà da queste parti.Il pensiero si manifesta nella…
 

Post N° 3

Se ti va posso anche restare sospesa qui, su questa sedia che ha visto troppi digiuni riempirmi lo stomaco e a chiedermi dove son finiti i tuoi occhi, le parole, le mani. Le mani... le tue, calde sulla schiena. Così pazienti e impazienti di correre addosso e lontano dalla mia pelle, per renderla un ricordo.Solo un…
 

Post N° 2

Dopo vari tentennamenti dovuti al "traffico" quotidiano, eccomi ancora qui a cercar di rendere queste nuove pagine un angolo dove potermi raggomitolare quando sentirò la necessità di stare un po' con me. E questa necessità capita spesso.Devo ammettere che non mi é nuova questa abitudine. Scrivere é un atto per me da sempre liberatorio. Potessi…
 

Post N° 1

Eccomi in questo nuovo viaggio.Me La Scrivo... perché amo gettarmi tra gli spazi bianchi.Ogni inizio é sempre un po' "imbarazzante" perché si teme di dire troppe banalità o di dirne troppo poche Lascio quindi che queste prime righe siano solo l'apertura di una porta.Sto osservando nella stanza.Mi piace... penso che entrerò.Non vedo ancora se c'é…