Creato da lenin86 il 16/02/2006
Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Princiupitohopelove10zoppeangeloAbbyGrantninograg1Hijadaelbirahcavallaro90almorelesposito.emiliahomosapiens78toorresalottergssterminatore1986
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL PASTORE MITEMessaggio #349 »

FINALMENTE

Post n°348 pubblicato il 19 Aprile 2006 da lenin86
 

La Cassazione ha confermato la vittoria del centrosinistra alla Camera dei deputati.
All’Unione sono andate 19.002.598 preferenze contro le 18.977.843 della Casa delle Libertà. Rispetto ai dati provvisori diffusi dal Viminale la differenza tra le due coalizioni è di 24.755 voti e non di 25.224.
Tra i voti dell’Unione la Cassazione ha ritenuto di dover computare anche i 44.589 voti della lista Lega Alleanza Lombarda presente in Lombardia 2.
[televideo]

La proclamazione dei risultati elettorali da parte della Cassazione “non esaurisce tutti i controlli sul risultato elettorale”. Lo ha detto il vicepresidente di Fi Tremonti, a ‘Otto e mezzo’. Per Tremonti è necessario fare “un supplemento di controlli” vista la differenza “così esigua” di voti.
[televideo]

E adesso...cosa escogiteranno???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 11:51 via WEB
addirittura c'è chi li ritiene malati...e pensa di poterli guarire...
(Rispondi)
 
 
luloca
luloca il 20/04/06 alle 12:11 via WEB
no, questa è una posizione vecchia degli anni cinquanta. La psichiatria ha smentito questa possibilità. Neanche la chiesa li considera più malati.
(Rispondi)
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 12:14 via WEB
non so qual'è la posizione ufficiale...ma i cattolici ferventi li considerano malati...ho un amico che ha scelto la via del seminario e quando parliamo di pacs si infuria ritenendo la possibilità di dare riconoscimento giuridico a "malati" una pazzia...
(Rispondi)
 
 
 
 
luloca
luloca il 20/04/06 alle 15:20 via WEB
il tuo amico è sessista di suo... aldilà del semicario. Comunque se parliamo di malati, oggi anche i malati di mente hanno un riconoscimento giuridico, entro certi limiti possono rinunciare alle cure, e poi i manicomi sono stati aboliti da molto tempo. Gli unici malati che non hanno voce in capitolo oggi sono quelli terminali... anche se desiderano la morte non sono liberi di darsela e devono soffrire in nome di una religione in cui magari non credono.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 16:11 via WEB
personalmente non condivido chi pensa che con l'eutanasia si risolva qualche problema...c'è sempre quella possibilità di migliorare........ma fortunatamento non mi sono mia trovato in una situazione del genere quindi non mi sento di giudicare...PS.se la chiesa facesse questo stesso ragionamento cambierebbe idea su molte cose...
(Rispondi)
 
 
 
 
luloca
luloca il 20/04/06 alle 16:26 via WEB
purtroppo a volte morire è meglio che vivere. Secondo me è di grande crudeltà costringere qualcuno a vivere nella sofferenza contro la sua volontà... sopratutto se non è sorretto da un credo religioso o dalla speranza di poter guarire. A volte prolungare la vita nella sofferenza, secondo me, assume un senso sadico e cinico, comunque illiberale.
(Rispondi)
 
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 16:28 via WEB
no...io non credo che dio ti possa salvare...ma che la medicina possa trovare la cura...se tutti i malati di tumore si fossero dati all'eutanasia oggi non si conoscerebbero cure per questo male perchè non ci sarebbero state cavie (che brutta parola) su cui testare...
(Rispondi)
 
 
 
 
alex_83_i
alex_83_i il 20/04/06 alle 16:48 via WEB
checcentra?! allora uno deve patire le pene dell'inferno per portare avanti la ricerca??? Lasciatelo morire in pace.
(Rispondi)
 
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 17:16 via WEB
no...ho prima scritto che non sono ingrado di giudicare imparzialmente perchè non mi sono mai ritrovato in quella sitazione...ma mi rendo anche conto del fatto che sopra ho spiegato...e cioè che c'è sempre qualche possibilità di migliorare...
(Rispondi)
 
 
 
 
luloca
luloca il 20/04/06 alle 17:38 via WEB
purtroppo in alcune condizioni le possibilità di miglioramento sono nulle... la medicina si affanna solo a prolungare la vita senza interessarsi a quale prezzo. Ci sono persone che a causa di problemi circolatori vengono amputate pezzettino per pezzettino e questo spesso contro la loro volontà. Nel caso del cancro, un malato terminale non verrebbe mai inserito in un progetto di studio (in genere ricercano persone con qualche possibilità di cavarsela), quindi l'eventualità che vengano utilizzati per trovare nuove soluzioni mi sembra piuttosto improbabile. In realtà spesso vengono sottoposti ad accanimento terapeutico e più che la vita prolungano la sofferenza. Secondo me è inumano e crudele.
(Rispondi)
 
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 17:43 via WEB
si...hai ragione...è crudele...ma ritengo che la morte non dovrebbe essere nemmeno una soluzione...cmq ripeto...forse dico ciò solo perchè non conosco una realtà del genere...dovrebbero essere i diretti interessati a decidere la propria sorte...e non altri per loro...
(Rispondi)
 
 
 
 
luloca
luloca il 20/04/06 alle 17:53 via WEB
infatti. Il problema è che quando un malato terminale dice di voler morire perchè soffre troppo... i religiosi dicono che è giusto che lui soffra perchè così si avvicina a dio e chi se ne frega se lui a dio non crede. Io lo trovo disgustoso!
(Rispondi)
 
 
 
 
lenin86
lenin86 il 20/04/06 alle 20:20 via WEB
su questo hai il mio completo appoggio...è ingiusto...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963