Creato da lenin86 il 16/02/2006
Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

unamamma1Princiupitohopelove10zoppeangeloAbbyGrantninograg1Hijadaelbirahcavallaro90almorelesposito.emiliahomosapiens78toorresalottergssterminatore1986
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ricontiamo???

Post n°328 pubblicato il 13 Aprile 2006 da lenin86
Foto di lenin86

www.ricontiamo.com

Il sito creato per raccogliere le adesioni di chi, non rassegnandosi alla sconfitta, vorrebbe ricontare tutte le schede.
Cosa legittima, anche se non prevista dalla legge. Meno legittimo il contatore che si incrementa a colpi di 250 adesioni nel tempo di compilare il form con dati fasulli. E se chiunque può aderire mettendo dati non veritieri, mi sa che farebbero bene a ricontare le adesioni all’iniziativa come prima cosa.
Il contatore si incrementa di 15 unità a reload

PS. cosa c’entra il consorzio FITOK? le pagine sono su questo sito qui

Il Consorzio Servizi Legno-Sughero è promosso da CNA-LEGNO, CONFARTIGIANATO LEGNO-ARREDO, FEDERLEGNO-ARREDO, UNITAL CONFAPI ed IFA.

"Il Consorzio Servizi Legno-Sughero è il Soggetto gestore riconosciuto con Decreto 13 luglio 2005 del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali “Riconoscimento del Consorzio Servizi Legno-Sughero quale Soggetto gestore per l’utilizzo del marchio IPPC/FAO da apporre sugli imballaggi in legno”, pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 175 del 29 luglio 2005".

Stanno usando un server pagato con soldi pubblici??? Sarebbe vergognoso!!!

Il sito è: http://www.fitokweb.it/ricontiamo/ricontiamo.php

Secondo me gli associati che hanno votato UNIONE non saranno molto contenti…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 327

Post n°327 pubblicato il 13 Aprile 2006 da kaleni

PROVENZANO ERA LATITANTE DAL 1963...CHI MI SA DIRE DA QUANTI ANNI LO E' ANDREOTTI??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°326 pubblicato il 12 Aprile 2006 da grechu
Foto di lenin86UN REGALO DALLA MIA ARGENTINA( OLTRE 2 " SENATORI")
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 325

Post n°325 pubblicato il 12 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Niente di nuovo in Sicilia

In un locale attiguo alla masseria dove si nascondeva il boss latitante Bernardo Provenzano, sono stati trovati all’interno di un barattolo dei volantini propagandistici per le elezioni politiche dello scorso 9 e 10 aprile. I volantini fanno riferimento al presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, candidato al Senato per l’Udc, e a Nicolò Nicolosi, sindaco di Corleone, e anche lui candidato alle politiche per Patto della Sicilia.
[Adnkronos]

Nulla di nuovo… e in Sicilia, visti i risultati delle elezioni, si continua a votare mafia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FASCISTI

Post n°324 pubblicato il 12 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

Verso le 22.30 di ieri sera è stato appicato un incendio, con due focolai, nell'ex macello di Sant'Anastasia, recuperato e autogestito da circa una anno. Al momento dell'incendio i ragazzi del coll. non c'erano...ma cmq qualcuno avrebbe potuto rischiare la pelle. L'incendio è evidentemente doloso, i focolai sono stati due, lontani e distinti, nella sala assemblee e nella casetta all'ingresso. E' andato in fumo praticamente tutto, poltrone, sedie, computers...
I vigili del fuoco, avvertiti dai ragazzi del ristorante adiacente, hanno spento l'incendio mentre tutti i ragazzi del collettivo attraverso un veloce passaparola si sono ritrovati tutti li. I carabinieri hanno immediatamente posto lo stabile sotto sequestro, siamo riusciti giusto a recuperare ciò che non era andato velocemente in fumo.

Chiunque sia stato, singolo o gruppo, semplice idiota piromane o fascio frustrato, deve sapere che la fatica, l'entusiasmo e la rabbia di tutti noi non sarà spenta dalle fiamme. Il nostro impegno è quello di costruire un'esperienza sociale e politica che tenda ad unire, aggregare, a tenere stretti tutti coloro che nella nostra zona sono esclusi, precari, isolati, non rappresentati.

IL VESUVIO E' ZONA ROSSA, ROSSA DI RABBIA
www.vesuviozonarossa.org/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAZZI!!!!!!!

Post n°323 pubblicato il 12 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Ci sarebbero schede elettorali già votate e valide nei 5 scatoloni trovati per strada, a Roma, in via Marco De Cumio. Polizia e carabinieri sono stati avvertiti da alcuni passanti e hanno effettuato i controlli.
Le forze dell’ordine stanno cercando di verificare come mai le schede siano finite in strada, accanto ad alcuni cassonetti per i rifiuti. Secondo una prima ipotesi gli scatoloni sarebbero stati buttati dall’impresa che si occupa delle pulizie, senza verificarne il contenuto. La Procura della Repubblica di Roma ha disposto indagini per valutare se sia un episodio isolato o meno. Il presidente del seggio sarà ascoltato nelle prossime ore.
[corriere.it]

Lo sapevo che ci volevano gli osservatori ONU…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fazio-Berlusconi

Post n°322 pubblicato il 12 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

“Il mandato a vita in cambio di un atteggiamento favorevole sui conti pubblici” fu assicurato all’ex governatore di Bankitalia, Fazio, da Silvio Berlusconi. Lo sostiene il gip Forleo nell’ordinanza per gli arresti domiciliari a Fiorani e Boni. Secondo il gip, l’assicurazione avvenne durante la colazione di lavoro del 14 gennaio 2005 a Palazzo Chigi, durante la quale venne siglato il cosiddetto “patto dello Sciacchetrà”.
[televideo]

Questo spiegherebbe molte cose!!! i pezzi del puzzle vanno pian piano al loro posto…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 11 Aprile 2006 da kaleni

VERGOGNOSO.

Ora che ha perso il Nano parla di "governo alla tedesca"...quindi accetterebbe di governare con i coglioni ?

Complimenti x la coerenza...come al solito!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

News

Post n°320 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Questa mattina: Berlusconi vagheggia, non riconosce la sconfitta «Prima la verifica dei voti».

Poche ore fà: Berlusconi dice «la divisione del paese è assolutamente totale dovremmo prendere l'esempio di altri grandi paesi europei, come l'esempio della Germania, per vedere se non sia il caso di unire le forze e governare nella concordia, non è bene la guerra civile. Mi domando se non sia il caso di smettere il viso delle armi e di sedersi a un tavolo per pensare».

LA PAURA FA' NOVATA...E BERLUSCONI HA FATTO NOVANTUNO

POVERINO, MI INIZIA A FAR PENA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quanti coglioni!!!

Post n°319 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Dopo la vittoria (sebbene con pochissimo scarto) del centrosinistra, gradirei che la vecchia coalizione, anziché continuare a spandere veleno, chiedesse scusa ai 19.001.684 coglioni che hanno deciso di togliere la fiducia ad un governo che ha fatto veramente poco per il paese.
Si è da tempo persa la voglia di fare l’interesse degli italiani. In barba alla democrazia, gli eletti (o “dipendenti”, come li chiama Grillo) fanno i loro giochi senza verificare il consenso popolare delle loro azioni. Che i due schieramenti si rappacifichino, per evitare ripercussioni economiche che (sono sicuro) la CDL non vede l’ora di ascrivere al neo-governo e alla sinistra mangiatrice (ora solo dopo averli bolliti) di bambini.
Lavorare, gente, lavorare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 318

Post n°318 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Perdere o vincere

Berlusconi sarebbe determinato a chiedere una verifica accurata dei risultati elettorali prima della proclamazione ufficiale della Cassazione visto il ridotto scarto di voti tra i due Poli.
Nel corso di un lungo vertice della CdL il premier avrebbe per lo più ascoltato le analisi tecniche della mappa elettorale. La linea ribadita da Fi nel vertice: occorre controllare scrupolosamente le schede contestate. Il premier avrebbe sul suo tavolo un corposo dossier del Viminale. Bondi avverte:”Prodi non ha vinto un bel niente”.
[televideo]

Okkio!! Questi non si rassegneranno facilmente. Chissà da cosa deriva tutta questa sicurezza…
Ho come l’impressione che vogliano mettercelo nel c**o...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sarà dura...

Post n°317 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

Fino a stanotte ( martedì , ore 2,30) la situazione non era ancora ben chiara, anzi...ma dopo il contributo dei voti degli italiani all’estero l’Unione la spunta sul filo di lana.
Doveva essere un plebiscito e invece... Ma poi, che cavolo c'avranno da festeggiare Prodi e compagni che a momenti perdevano!
Queste elezioni sono state molto particolari:
con la questione dei voti degli italiani all’estero tanto voluta dal Ministro Tremaglia (si morderà le dita ora?) la cdl ha perso all’ultimo momento una seppur risicata maggioranza in Senato (sarebbe stato un paradosso e il sicuro avvio di nuove elezioni).

Anche alla Camera se non era per la nuova legge elettorale col premio di maggioranza (tanto additata dalla sinistra), ora l'Unione non avrebbe quel vantaggio di deputati che ha...si parla di una differenza di 25.000 voti...considerate che le schede annullate sono ben 500.000!
Ce la faremo a fare altri 5 anni continuativi in queste condizioni?
…sarà dura...

tratto da : Una voce fuori dal coro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 316

Post n°316 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Foto di lenin86

L'UNIONE VINCE AL SENATO E ALLA CAMERA

Abbiamo vinto, ma non senza affanno. Però è sempre una vittoria, anche se non sembra.
Se gli exit poll avessero dato in testa Berlusconi, ora saremmo in piazza a suonare il clacson e sventolare bandiere. Invece gli exit poll davano l’Unione davanti di alcuni punti, sembrava cosa fatta. Ci sono cascato, ci siamo cascati tutti. Certo, i sondaggi possono sbagliare, ma qui c’è qualcosa che non torna.
Ipotesi: quelli di destra, agli exit poll hanno votato in massa Rosa nel Pugno. Tam tam via internet e passa parola: risultato?
Abbiamo vinto le elezioni ma ci sembra di aver perso. Militanti delusi e disillusi…
Cosa vi aspettavate? Siamo una nazione che ha votato Democrazia Cristiana per 40 anni…

PS. Avete notate che sia il proporzionale alla camera dei deputati che il voto agli italiani all'estero sono stati la forza che ci ha permesso di vincere...pensare che entrambe le ha proposte la CdL...quindi: GRAZIE BERLUSCONI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lenin86
 
Tag: Varie
Foto di lenin86

Cara Italia avrei tante cose da dirti...ma ora solo una prevale fra le altre...

MA VA FA****LO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA grande truffa !!!!!!

Post n°314 pubblicato il 10 Aprile 2006 da grechu

Rosa nel pugno: Nessun garanzia dal voto elettronico
Lunedì, 10 aprile
Appunti La Rosa nel pugno lancia l'allarme sul voto elettronico. Marco Cappato sottolinea come "alla luce di quello che mi hanno detto responsabili della Rosa nel pugno ed esperti informatici nei seggi, il voto elettronico è un sistema che non dà nessuna garanzia". La prima testimonianza arriva da Emmanuele Somma, esperto informatico, fondatore della rivista 'Linux magazine' e rappresentante di lista della Rosa nel pugno nella sezione 244 di via Martini a Roma.

"La prima cosa grave di questo sistema - denuncia Somma - è che non esiste un decreto o una legge qualsiasi che autorizzi la presenza di operatori informatici dentro i seggi, indicandone la qualifica e il livello di preparazione. L'unica cosa che questi cosiddetti esperti informatici sono autorizzati a mostrare è la fotocopia del loro contratto di lavoro interinale con una società informatica. Possono essere cioè persone qualsiasi con un qualsiasi titolo di studio e senza alcuna competenza specifica". "In più - prosegue Somma - nessuno in questi due mesi, da quando cioè è stata annunciata l'adozione dello scrutinio elettronico, ha potuto studiare il programma informatico che sarebbe stato utilizzato. Ci era stato assicurato poi che si trattava di un sistema cosiddetto 'a bloccaggio'. Inserito cioè il voto, non si sarebbe più potuti tornare indietro per intervenire sull'operazione".

"E invece - si fa più circostanziata la denuncia del responsabile di seggio della Rosa nel pugno - quando è stato commesso un errore da parte di questo esperto informatico alla sezione 244 di via Martini a Roma, che ha attribuito per sbaglio 7 voti ai socialdemocratici invece che ai socialisti di Bobo Craxi, l'operazione di inserimento dei voti è stata corretta. Il presidente di seggio, infatti, aveva minacciato che se non fosse stato possibile correggere lo sbaglio, lui non avrebbe concesso il 'visto di conformità', necessario ai fini della validità dello scrutinio".

"Vista la possibilità che venisse negato questo visto - prosegue Somma - l'esperto informatico ha, nel giro di pochi minuti, modificato i dati inseriti. A questo punto è scattata la protesta di tutti gli scrutatori e dei rappresentanti di lista, e quindi il presidente ha deciso di negare comunque il visto di conformità per lo scrutinio del Senato". Somma ha quindi spiegato che "il ritardo nelle operazioni di spoglio è dovuto proprio alla scrutinio elettronico", che oltretutto ha un altro inconveniente:

"Mentre il voto cartaceo può essere controllato dal presidente di seggio e dagli scrutatori, quello informatico chi lo rivede visto che è tutto criptato, chi controlla cioè come viene inserito il dato?". La Rosa nel pugno ha poi indicato la testimonianza di un altro rappresentante di lista del partito, Dario Centofanti, consulente informatico indipendente. "Durante le operazioni, è stato commesso un errore di digitazione nell'inserimento del voto - spiega Centofanti - allora noi abbiamo chiesto 'come lo correggiamo?'. A quel punto l'operatore del terminale, una ragazza ventenne, ha telefonato non sappiamo a chi e ci ha riferito che le era stato detto 'lasciate così che va comunque bene'". Centofanti ha rappresentato la Rosa nel pugno nel seggio numero 1930 di via Francesco Cilea di Roma.
Indietro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963