Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #165Messaggio #167 »

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 16 Gennaio 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Non so perchè stasera mi sono sbilanciata...

Forse perchè sento davvero la sua mancanza in modo insopportabile...

E quindi gliel'ho scritto...! Gli ho scritto che mi manca...! Io nn gli scrivo mai messaggi del genere...non più...! Mi sento troppo esposta...troppo vulnerabile...a dirgli quel ke sento...! Una volta....all'inizio...era diverso...! Ma poi...dopo tutto quel che ho passato...dopo quel ke è successo....soprattutto ultimamente....non riesco a mettere a nudo i miei sentimenti...! quando sono con lui...quando gli sono accanto è diverso...ma così...da lontano..io preferisco tenermi quello che gli vorrei dire..per me...! perchè?

Perchè ho paura..!

Ma invece stasera...gliel'ho scritto....abbassando per un attimo le difese..

Non ce la facevo a tenere la mia malinconia dentro...

Mi ha detto che gli fa piacere...e che anche lui ha voglia di vedermi...! Ma l'ho sentito molto freddo...! e subito a darmi della stupida...! perchè non avrei dovuto...perchè qui perchè là...

Non si può vivere così una storia...avendo paura di mostrare i propri sentimenti...!forse sono solo tutte paranoie mie...! tutti muri che metto...per non soffrire...per difesa...! ho sofferto troppo! ma così facendo ho paura di diventare arida...! di non sapermi + lasciare andare ai sentimenti....di viverli intensamente...ma non saperli più esternare...

Vorrei solo poter dire..." ti amo F"...ma non ci riesco...non posso...non riesco...

Devo proteggermi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963