Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #263 Busy Woman »

Strana giornata

Post n°264 pubblicato il 29 Maggio 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Non lo so cosa mi sta succedendo in questi ultimi giorni...so solo che non mi sento a posto...

Certo...questa del piede non ci voleva per niente in un periodo comunque già abbastanza complicato per me...Anche se fortunatamente non ci penso molto spesso in questi ultimi tempi...non posso certo dimenticarmi del fatto che ho finito da un mese e mezzo una storia di un anno e mezzo....e anche parecchio malamente...

l'unica cosa che ora mi da la spinta...d cui mi sto rendendo conto dell'importanza che ha per me solo adesso...è il lavoro.. Per me è un investimento....io ci investo 3 mesi abbondanti della mia vita...andando a vivere in un altra città dove non conosco praticamente nessuno se non il mio ex....

Ora mi dico...è normale che dopo quello che mi è successo venerdì...il mio piccolo mondo mi sia come dire crollato sulla testa in un secondo esatto.... Ci sta no? Forse chi mi sta intorno,le amicizie soprattutto,non si riesce bene a mettere nella mia ottica....a mettersi nella mia turbolenta psiche nemmeno un secondo e provare a capire il mio stato d'animo attuale...

Oggi ho avuto un esplosione interiore e silenziosa...avrei voluto scappare via da tutto e da tutti...dalle mie amiche...dal mare...volevo solo essere lontana mille anni luce da li... perchè mi sono sentita per diversi lunghi momenti... Sbagliata.... e soprattutto non all'altezza...di tutto...

Ora il mio mondo è quello...la mia certezza per i prossimi mesi...e il pensiero di aver compromesso tutto mi ha veramente snervata...e nessuno, tranne mia mamma, ha capito ne ha tentato di farlo. Io non ho un ragazzo a cui telefonare quando sto male...non l'ho più...e magari per non pensarci più mi sono buttata a capofitto su qualcos'altro...

Grazie al cielo oggi ho avuto la conferma e l'impressione di non aver compromesso particolarmente o almeno in modo irreparabile il lavoro...

ma il senso di inadeguatezza non mi si stacca da dosso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963