Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #271Messaggio #273 »

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Bene bene...questa "persona" è stata qui da me 5 giorni....ed è appena andata via...

devo dire che ora in questo momento sento uno strano vuoto dentro questa casa....mi sembra strano non vederlo gironzolare oppure nn sentire la sua voce...

però nn mi sono ancora lasciata coccolare dalla malinconia....forse è ancora troppo presto...nn lo vedo solo da un'ora....

Sono stati bei giorni....e mi mancava la senzazione di essere coccolata....di preparare per qualcuno la cena...insomma di tante piccole cose... Forse mi sento 1 po' confusa....perchè non ho capito se le cose cambieranno veramente o no....

per ora non sappiamo cosa siamo.....penso che sia una fase in cui nn siamo... "niente"...ne fidanzati...ne amici (no no...amici assolutamente no....) siamo in fase di ri-frequentazione.....ma se devo dire che nn sono gelosa direi una balla stratosferica.... Lui fra qualche giorno se ne va in francia x qualche giorno x una dimostrazione sportiva....e con lui c'è anke una amica....cara amica....che spero nn si trasformi in niente di più.....

Quando mi sento dire che è ancora presto per capire se si può tornare insieme o no...ci rimango male dentro di me....però alla fin fine nemmeno io so cosa voglio veramente....perchè ho il grosso timore che il suo ritorno...e le belle intenzioni che aveva all'inizio fossero solo "voglio riavere quello che non posso ottenere" e adesso che l'ha ottenuto si sbollisca tutto!

Spero di no....anche se conoscendolo nn mi stupirei molto! Solo che io non voglio più soffire nella maniera più assoluta....tantomeno per lui....che è la persona che nella mia vita mi ha dato sia + felicità che dolore....

Continuerò a fare lavorare la mia povera mente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963