Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #274MAI ILLUDERSI »

GIORNATA DA DIMENTICARE

Post n°275 pubblicato il 15 Novembre 2005 da kiaretta20

Grazie al cielo le giornate da dimenticare vengono raramente...

ma quando arrivano si fanno sentire forte e chiaro...

La mattinata inzia con il prelievo del sangue....

una volta fatto...vado alla macchina per tornare a scuola e mi rendo conto che nella tasta della mia giacca le chiavi non ci sono più....

PERFETTO!! Cerco per non so quanto chiedendo a tutti...ma niente...della chiave nessuna traccia....

Chiamo mio padre che nel frattempo era ancora a casa (la casa dall'ambulatorio delle analisi sarà a 500 metri) e gli chiedo se mi porta le chiavi, visto che non era il caso di lasciare lì la macchina....con le chiavi in giro...

Mio padre ci mette la bellezza di 20 minuti a fare 500 metri e mi porta la chiave in un ritardo pauroso...

parto molto alterata e nervosa...

Sulla strada per la scuola, tragitto che faccio sempre...una vecchia rincoglionita durante un mio sorpasso pensa bene non di mettersi a destra per facilitarmi il sorpasso...NOOOOOO...ma di affiancarmi e strisciarmi la fiancata bene bene...per poi quando mi sono fermata al lato della strada, andarsene tranquillamente come una fuggitiva...

Mi ha preso il panico...e nn ci ho visto più....

Dall'ansia e dalla distrazione non mi sono accorta che mi ero accostata molto vicino ad un paletto, che ripartendo abbastanza forte ho preso in pieno con l'altra fiancata....rigando i due sportelli e spaccando il parafango...

Sono stata lì così...come una cogliona a piangere in mezzo alla strada, in attesa che arrivassero i miei...e nessuno...dico nessuno che si sia fermato a chiedermi se avevo bisogno o se stavo bene...

La gente è altamente cerebrolesa dal mio punto di vista...

Quella vecchiaccia mi ha speronato la macchina e non si è nemmeno fermata!!! Non ha nemmeno girato la testa!! E io che mi sono anche accostata da brava cittadina!

Ma va a cagare, la prossima volta tiro dritto, che tanto a cosa serve!

E poi nn lo so, oggi mi da tutto fastidio, oggi fa tutto merda. Dovrò fare in modo di pagare quei danni alla macchina che nn saranno pochi. E odio sentirmi trattata come una povera deficiente che non sa guidare perchè non è così, semplicemente sono solo un po' sfigata.

Non so neanche se quello che ho scritto ha un senso ma sono un po' confusa...

è solo una giornata NO

P.S Come se non bastasse quello sfigato del mio ex e attuale pseudo ragazzo invece che tirarmi su di morale fa tutto l'esatto contrario di quello che vorrei che facesse....facendomi rendere conto per l'ennesima volta che sono solo una povera illusa...e che invece mi devo decidere a mettere la parola FINE una volta per tutte a questa storia completamente assurda!

Meno male che fra un po' è notte...e domani inizia un nuovo giorno...questo qui è veramente PESANTE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963