Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« MAI ILLUDERSIMessaggio #278 »

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Saranno periodi della vita non lo so...fatto sta che anche se non ne capisco il motivo per me avere un' amicizia duratura è un impresa titanica!

sono una persona socievole e dopo l'impatto iniziale faccio amicizia velocemente!mi dispiace però vedere che le persone cambiano alla velocità della luce....mi dispiace vedere che i rapporti sfumino così...senza un motivo vero e proprio! capisco che ci sono periodi in cui si è più predisposti ad uscire...capisco che nella vita uno abbia delle priorità....capisco anche che dopo un po' mi rompo le palle e mi allontano...

Boh, sarà l'inizio d'inverno che trasforma le persone? Perchè è un periodo veramente nebbioso sotto molti punti di vista!

Lo scemo l'ho rivisto lunedì scorso...abbiamo parlato tutto il pomeriggio ma alla fine è stato tutto inutile a mio avviso....non gliene frega niente....e sinceramente, dopo tutto quello che mi ha combinato in 2 anni di storia comincio a fregarmene un po' anche io! inutile che dica che non lo sentirò ne lo vedrò mai + perchè tanto sono solo bagianate... posso dire che non ci voglio pensare + di tanto...vivrò la vita come viene.... sperando che prima o poi una persona mi possa veramente far vivere una storia d'amore con la A maiuscola....

speriamo arrivi...magari anche in fretta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963