Equilibrio Precario

Una leonessa..dal cuore tenero...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #298Messaggio #300 »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 15 Marzo 2006 da kiaretta20
Foto di kiaretta20

Stasera dopo tanto tempo sento l'esigenza vera e propria di scrivere per sfogarmi.

In questo momento sto male...ed è la prima volta che sto male per lui. Sto piangendo e mi sento uno schifo. In realtà mi sento sempre uno schifo...ma non per colpa sua...ma la colpa ce l'ho io che non riesco a vivere serena..

Sono stanca di avere mille paure...di essere terrorizzata dal fatto di poter essere abbandonata...rifiutata....lasciata.Mi devo mettere in testa che non è detto che tutte le persone sono uguali....che non tutte si comportano allo stesso modo. Maledetto Fra..che tu sia maledetto per tutto il male che mi hai fatto...talmente tanto da essere riuscita a cancellare dalla mia vita te ma nn le cicatrici che mi hai lasciato. Voglio solo essere felice....voglio amare e essere amata...ma tutto ciò mi sembra così difficile...una montagna insormontabile...

Troppo ostacoli...che purtroppo credo siano solo nella mia mente.Io ora sono felice....riesco di nuovo a voler bene a una persona....e perchè devo complicare tutto? Con le mie stupide insicurezze. Ho una guerra dentro di me...perchè ho talmente paura di scoprirmi...di farmi vedere per quella che sono veramente che rischio di ottenere l'effetto contrario di quello che desidero.

Stasera mi sono scatenate tutte le paure che ho dentro. Una cosa che per altri potrebbe sembrare banale ora mi sta facendo un male incredibile. Vorrei solo urlare quanto ci tengo....e quanto ho paura che tutto possa finire. ho sempre paura di sbagliare qualsiasi cosa...qualsiasi parola...qualsiasi atteggiamento perchè penso....comportandomi come me stessa....mi hanno sempre fatto del male....quindi come mi devo comportare? Come devo fare per essere importante per lui quanto lui lo è per me?

Lo so...è un discorso malato...ma neanche io capisco cosa ho dentro. So solo che ora che ho ritrovato la felicità....ho il terrore quasi morboso di fallire....

come sempre....

La telefonata di stasera mi ha fatto rimanere molto male...e razionalmente dovrei lasciare perdere...mi ha detto che non è colpa mia...che non ce l'ha con me...

E invece no...perchè LA PAURA non mi fa ragionare. mi sento in qualche modo ferita...e so che è esagerato.

Dio, ma perchè è tutto così complicato? Non ho neanche compiuto 20 anni e già mi sembra tutto complicato. Il problema è che il 90% in questo caso lo sto complicando io. E non lo faccio apposta. E non vorrei farlo. Ma nn riesco a fare altrimenti.

Voglio che il mio cuore sorrida una volta per tutte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kiaretta20
Data di creazione: 08/11/2004
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbvbtendedelfina.nera1muscalanz54angelogalanoalb.55ztoninoa0phymzira5charmcharmingino.50perfidia11matilde62punk.angelausdauer
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963