Creato da: rockystick il 01/01/2011
Forever Young

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
 

 

 
« Partita del 23 NovembrePartita del 30 Novembre »

Partita del 26 Novembre

Post n°93 pubblicato il 28 Novembre 2011 da rockystick
Foto di rockystick

Rossi(4)
Matteo,Andrea,Massimo,Fabio,Quercia,Attilio,Giulio,Sergio,Aleardo,Michele

Bianchi(3)
Antonello,Rocco,Nicodemo,Zimmaro,Antonio,Arturo,Sirianni,Pasquale,Ermanno,Bartolo,Masotti

Marcatori
Attilio,Giulio,Quercia,Michele,Arturo,Antonio,Pasquale


Bella partita oggi al Campagnano, partita equilibrata e decisa da un salvataggio di  Andrea(sotto gli occhi del padre presente in tribuna) che sulla linea respinge il tiro di Zimmaro che aveva  superato il solito grande Matteo.
Rientra Arturo dopo parecchia  inattività, era logico attendersi un crollo. Invece sorprende tutti per dinamismo e segna anche un gol. Delude Masotti nelle partite che contano non riesce quasi mai a segnare,mentre fa triplette nelle partite dove un gol in più o in meno è irrilevante. Quercia si ripete con un altro gol capolavoro simile a quello della settimana precedente come preparazione, ma il tiro è veramente bello.

Per i rossi
Grande Attilio che sorprende Antonello con un tiro dalla lunga distanza,buona la prova di Andrea,Giulio e  di Fabio che sciupa un gol di testa schiacciando troppo  la palla, Aleardo si sta riprendendo e sta tornando quello che conoscevamo. Michele segna un gol sul primo palo di Antonello,secondo Antonello, Michele voleva crossare, secondo Michele è stato un capolavoro.
Sergio e Massimo, non dimenticano le proprie  radici operaie e si prodigano per aiutare i compagni in ogni parte del campo con disciplina e sacrificio.

Per i bianchi
Bartolo e Sirianni faticano a trovare la giusta collocazione in campo, Pasquale alterna buone giocate a lunghe pause,Ermanno e Masotti sono,  spuntati.
Rocco, per ovviare alla endemica mancanza di energie fisiche, si rifugia in porta per quasi tutta la gara.Zimmaro gioca una  buona partita ma non è assistito dalle punte. Antonio è finalmente ritornato al gol.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963