Creato da Meet_tom il 26/12/2007

NP

KAOSTIC THOUGHTS V3 ANOTHER NOT DETERMINED PHASE

 

 

« ...polemico... »

Fanculo!

Post n°244 pubblicato il 28 Agosto 2008 da Meet_tom

Sono stanco.

Proprio mentre prenotavo un soggiorno con i miei a Barcellona per i 60 anni di mia madre e fortemente voluto da mio padre, mi è arrivata la scure del Piano Fenice.

Ancora una volta vedo il futuro assumere colori cupi e incerti.

E io sono stanco.

Stanco di ascoltare i politici, i sindacalisti, i giornalisti.

Stanco... stanco e ancora sempre di più stanco.

Non ho nemmeno voglia di compatirmi o sperare ancora una volta nel futuro.

Questo paese è un sabbia mobile che ci tira sempre più giù, ma salva gli amici del capo e i furbetti dell'economia.

Dentro non sento altro che un vuoto che annuncia il mio distacco.

Distaccarsi significa salvarsi.

Non ascoltare o condividere i dibattiti, le frasi, ma isolarmi, chiudermi del tutto... e smettere di sperare.

Forse è meglio... farà sicuramente meno male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963