<<<----Marco---->>> - ...come un pesce abissale fluorescente...
« Precedenti Successivi »
 

La Musica

Molte canzoni possono accompagnare la nostra vita, ma solo poche obbligano ad accendersi una sigaretta, a tirarla a lungo, come a soffocare un taglio con un’altra lama, e riempire così un vuoto nel petto. Quella è la musica che amo. La musica che, nella sua bellezza, non fa stare tranquilli. Chiede qualcosa di più alla…
 

Lettera a te

Sai quando ti scrivo mi viene una certa nostalgia e del resto sono sempre quello stupido romantico che ancora confonde il presente col passato Ma il tempo e' spesso un fatto che si apprezza sempre dopo e le vecchie facce son qualcosa che cambia tra le righe e io che le rivedo e ci ripenso…
 

Restiling Natalizio

...di ritorno da tre giorni di nostalgiche risate estive e stelle che ferragosto sembra ieri Di notte mi trovo a riempire i miei giorni di comodità Nel frastuono del carro che passa e svende la felicità Sento appena un ragazzo cantare e stonare, che quasi voce non ha Ma ha l’amore negli occhi che gli…
 

Concerti per le feste

Il mese di dicembre, per noi sagittari, è un mese che ci rende pazzi. Pieno com'è di festeggiamenti, d'illuminazioni, di sbornie e di veglioni. Si impazzisce, come la maionese quando ha superato il punto di montatura. Perciò tanto vale buttarcisi dentro a capofitto, da una festa all'altra e con mezzi di locomozione. Strada ce n'è…
 

Lanzie! ...No grazie!!!

Tre uomini in attesa fuori dalla salaparto dell'ospedale, uno di loro è di colore, uno è della Roma e un'altro è della Lazio. Esce l'infermiera preoccupata con i tre bimbi in braccio e dice: "Scusate, ma c'è stato un problema, nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini." Allora il romanista con un balzo strappa il…
 

-1

Un bambino va da Lotito e con 5 euro gli dice:"Io me te compro a te e a tutta la Lazio!" Il giorno dopo sempre lo stesso bambino riva' da Lotito e gli ridice:"Io me te compro a te e a tutta la Lazio!" Allora Lotito prende il bambino e lo porta dal padre spiegandogli…
 

-2

Gesu' cammina per le strade di Nazareth. Ad un certo punto vede un gruppo di persone che piange, e chiede: - Perche' piangete? Una donna risponde - E' morto Lazzaro, mio marito. E Gesu' - Lazzaro, alzati e cammina. Lazzaro si alzo'. Gesu' percorse un po' di strada e vide un uomo piangente steso a…
 

-3

"Che ce fa un laziale ner frigorifero? Che ne so, fatte li cazzi tua e richiudi!"
 

- 4

Cos'hanno in comune lo scudetto della Lazio e il diluvio universale? Tutte e due le volte pioveva e alla fine sè sò salvate le bestie!
 

inizia la settimana del derby...

"Un romanista, un laziale e una danese siedono vicini nello scompartimento di un treno. Dopo ore di viaggio senza scambiarsi una parola, il treno entra in una galleria. Improvvisamente si sente lo schiocco di un bacio seguito dal fragore di un ceffone.... Appena torna la luce si vede il laziale che sofferente si tiene la…
 

« Precedenti Successivi »