Creato da yoda_il_saggio il 18/02/2007

Ciciarèm un ciccinin

Dove un gruppo di simpatiche insegnanti, parlano, progettano, collaborano, discutono...

 

 

« situazione A3Prossimo gioco? »

Situazione A1

Post n°51 pubblicato il 05 Maggio 2007 da paletta_2007

Scuola dell’ Infanzia di PiandimeletoSituazione A1

Gruppo 5 Anni: Ginevra, Daniel, Blessing, Agnese.

 

Ginevra

I gattini rosa che belli,l’ arcobaleno!

Ho cliccato e l’ho rimessi da sola

Il quadratino non colora , mi piace di più l’arcobaleno

Non mi prende più l’arcobaleno

Scelgo il colore rosso

Dove è la gomma?

Finalmente è andato via

Il gatto peloso! I gattini colorati

Voglio fare l’erba,ma la voglio normale

Cancello e inizio di nuovo

Faccio un pinguino gigante

Cancello perché volevo i micini

Ma non si colora

Uffa, viene l’erba, ho sbagliato

Adesso coloro

Bello blu il gattino,questo è beige

Non viene fuori niente

Ora cancello

Voglio fare un cuoricino con i gattini rosa per la mia mamma

 

DANIEL

Cosa faccio? Schiaccio?

Come faccio a colorare?

Voglio disegnare e lo voglio stampare per la mia mamma

Quanto è lungo il lavoro che ho fatto

Adesso lo faccio più grande

Il bambino usa sempre il colore blu

Voglio fare vedere alla mia mamma che ho fatto un foglio tutto blu

Stampiamo?

Però esce viola.

 

BLESSING

Voglio fare la faccia dei bambini

Provo tutti i colori prima con i gatti poi con i pennelli

Guarda maestra cosa ho fatto

Voglio fare le magie, una bambina e l’erba

I gattini mi piacciono

Ho fatto un gioco che mi piace, stampiamo?

 

AGNESE

Clicca i gatti, le forme e ci gioca

Clicca le magie e fa l’erba poi i mattoncini e l’arcobaleno

Ho finito dice e stampa il disegno

Poi clicca le scintille cancella tutto e ne rifà un altro

Clicca sempre l’erba e poi scurisce il disegno e lo ribalta

Clicca i mattoncini e poi stampa il disegno

 Insegnante

GELMO AMELIA

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristina.dinieleonoraleonini1973navighetortempofede1971fc2706dancut5alverman2008samanthapelliciarilucrezia.fumarolaexasimpolITALIANOinATTESAdelgaizofrancescafois_1974vale.masarottomarcodent
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963