Intimo

Post n°6 pubblicato il 16 Giugno 2008 da cidersweet
 
Foto di cidersweet

Ogi sono stata colta da due voglie incontenibili, una PIZZA, l'altra ...lui bello come il sole.

Questa sera dopo il lavoro passerò vicino a casa a ritirare due pizze d'asporto e poi di corsa a casa, prima che rientri il mio amore ad accendere qualche candela e ad indossare un completo nero(bustino e perizoma) per accoglierlo...sarà la primavera...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sonno arretrato

Post n°5 pubblicato il 16 Giugno 2008 da cidersweet
 

Fortunatamente il lunedì , lavorativamente parlando è una giornata piuttosto tranquilla per il mio lavoro da commerciale, durante la quale devo dedicarmi ad operazioni noiose, come l'organizzazione dell'attività settimanale a livello di marketing , mailing e tutti i sistemi di comunicazione che deciderò di utilizzare, ma poco impegnative.

La cosa più impegnativa del mio lavoro infatti è il continuo contatto che devo avere con le persone e la concentrazione e la preparazione sui servizi ed i prodotti che propongo loro.

Solitamente però l'attività di contatto clienti inizia il martedì, dato che le persoen sono meno disponibil a darti retta il lunedì, primo giorno lavorativo e nelle aziende dedicato all'organizzazione, alle riunioni, ecc...

Dicevo fortunatamente nell'incipit perchè sto morendo di sonno dopo un week end pazzesco, in cui io ed il mio fidanzato abbiamo dedicato le nostre nottate e parte delle giornate al sesso, meraviglioso e passionale.

Abbiamo un'inte

sa pazzesca sempre, ma questo fine settimana ogni volta che ci sfioravamo ci saltavamo reciprocamente addosso, avevamo gli ormoni completamente impazziti.

Ale quanto ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il grande amore della mia vita

Post n°4 pubblicato il 13 Giugno 2008 da cidersweet
 
Foto di cidersweet

L'ho amata dal primo momento in cui l'ho vista e l'ho presa in braccio...colpo di fulmine...

Lei mi ha veramente fulminata, l'unica che riesce a rallegrarmi quando sono triste, l'unica con la quale non riesco ad arrabbiarmi e che adoro anche quando è dispettosa...

quella bianca e nera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Voglia di una bella cena di pesce

Post n°3 pubblicato il 13 Giugno 2008 da cidersweet
 

Ho scoperto di recente vicino a casa mia una trattoria eccezionale, gestita da una famiglia napoletana, che cucina il pesce divinamente ed essendo io ghiotta di qesto alimento vedo già come preannunciata la mia rovina.

Venerdì scorso sono uscita barcollando sia per avere mangiato esageratamente, sia perchè ho alzato un po' troppo il gomito...a dire la verità me l'ho mandato a fare un giro il gomito, soprattutto con i limoncini al bancone...ogni volta che mi riduco così dico al mio fidanzato in preda alle mie crisi alcoliche "poverino...dove mi hai trovata..."

Oggi sono andata in palestra in vista della mangiata fissa dopo partita... e speriamo di non avere lo stomaco chiuso dall'incazzatura...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sarà un week end d'amore?

Post n°2 pubblicato il 13 Giugno 2008 da cidersweet
 

Convivo con il mio fidanzato da circa quattro mesi e siamo effettivamente riusciti a trovare  un equlibrio, un punto di incontro tra le nostre abitudini ed i nostri bosogni.

Pensavo che fosse più difficile, soprattutto per lui (io ho già fatto l'esperienza della convivenza per tre anni, durante una storia travagliata ) che è sempre visussuto a casa dei sui, che non ha mai dovuto trovarsi nella condizione di condividere con una persona estranea alla famiglia gli spazi ed i gesti quotidiani...effettivamente credevo che sarebbe stato più traumatico ed invece sono piacevolmente sorpresa del contrario.

Certo, ci sono cose che mi mandano fuori di testa, soprattutto quando si rientra a casa dopo una giornata di lavoro, piccole abitudini che sembrano insopportabili, ma non sono mai state motivo di lite.

Il momento più bello è però il fine settimana, quando entrambi siamo più rilassati e possiamo goderci dei lunghi momenti da innnamorati, coccole, tenerezze ed attenzioni.non vedo l'ora che sia questa sera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963