Vacanze

Post n°56 pubblicato il 01 Agosto 2008 da cidersweet
 
Tag: Ferie

Inaspettato, ma evviva!!!!

Da oggi sono in ferie!!!!

Dato che il possimo fine settimana parto saluto tutti e ci si rivede tra tre settimane con qualche foto delle vacanze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sono incostante

Post n°55 pubblicato il 01 Agosto 2008 da cidersweet
 
Tag: Blog

E' una verità inconfutabile, sono incostante, ai massimi livelli, parto sempre con entusiasmo e poi non so per quale strano scherzo della genetica mi devo stancare di fare le cose.

Sono fermamente convinta che mi abbiano scambiato nella culla all'ospedale perchè entrambi i miei sono persone estremamente concrete, responsabili, che caratterialmente non hanno nulla a che fare con me...

Ho provato tutti gli sport da quando ero piccola , ma tutti sono stati abbandonati, perfino quando mi ero proposta di cazzeggiare all'università mi sono stufata , coì ho finito a pieni voti in quattro anni (quando ancora l'università non era un marasma di 3 + 2, 2+ 3, 5+1 ecc...).

Solo di una cosa non riesco a stancarmi, scarpe, vestiti, borse, insomma shopping devastante, e dico dvastante pensando alle mie povere tasche, che ormai sono logore.

Non riesco a fare un giro in centro senza entrare in un negozio e sfoderare la carta di credito, rasento effetivamente la patologia, ma se continuo così dovrò cambiare casa, tralasciando il fatto che essendo ormai i miei armadi saturi ho cominciato dopo aver fatto un bel po' di pulizia ad invadere nuovamente quelli dei miei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Stavo quasi per commettere un omicidio

Post n°54 pubblicato il 29 Luglio 2008 da cidersweet
 

Ieri sera Ale era veramente insopportabile, sarà stato per gli intoppi nella prenotazione del viaggio, dei quali preferisco non parlare, dato che un'agenzia che reputavo seria e che mi ha sempre soddisfatto si è rivelata a mio giudizio inadeguata, con personale incompetente, almeno per gli standard lavorativi che io ho sempre cercato di mantenere nella mia attività, sarà stato stanco per il lavoro, ma era veramente insopportabile, noioso come non mai.

Calcolando poi che neppure io ero di ottimo umore e quindi ben predisposta a reggere le sue lamentele si è scatenato un putiferio, perchè io sono dolce, ma quando scoppio è la fine.

Conoscendomi e conoscendo soprattutto il mio carattere nervoso doveva evitare di istigarmi.

Devo fare una premessa, di solito,  avendo Ale il vizio di addormentarsi sul divano, lo chiamo per evitare che si svegli la mattina col collo rotto, invece ieri sera me ne solo andata a letto e l'ho lasciato così...si è svegliato da solo alle cinque...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuovo taglio

Post n°53 pubblicato il 28 Luglio 2008 da cidersweet
 
Tag: Vanità

La vanità è donna, questo è noto, così pr non smentire il mio essere donna, dopo aver sfogliato mille e più riviste prima di addormentarmi perchè la notte porta consiglio, ho dato un taglio netto i miei capelli ed anche una schiarita, optando per un rosso molto acceso e chiaro.

Io sono molto soddisfatta, a parte ovviamente il fatto che mi stavano dando per dispersa, dato che entrata nel salone alle nove  e mezza sono arrivata a casa all'una.

Essendo però una persona previdente e sapendo che avrei trovato il mio fidanzato scalpitante per andare a prendere il sole ho preparato, costume e borsone la sera prima, così che dopo una veloce pizza sotto casa abbiamo fatto la fine delle lucertole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A Volte ritornano

Post n°52 pubblicato il 25 Luglio 2008 da cidersweet
 

Neanche a farlo apposta ieri dopo il post su di una mia vecchia relazione comincia a squillare il telefono.

Ho risposto di fretta alla seconda chiamata, dato che ero occupata a preparare del materiale commerciale su di un nostro prodotto quando dall'altra parte sento un ciao famigliare.

Era il mio ex, che non ho ancora ben capito perchè ogni tanto torna a farsi sentire, perchè sostiene che gli manchi la mia presenza nella sua vita.

Come ho già detto è stata una relazione difficile, distruttiva e conclusa nel peggiore dei modi, ossia l'ho lasciato in tronco, dopo avr scoperto che mi aveva tradito.

Ha cercato poi disperatamente id recuperare, ma fortunatamente la natura mi ha dotata di un carattere forte, e per quanto ne fossi innamorata ho tenuto fede alla mia decisione (crdo che la fiducia sia una cosa impossibile da ritrovare una volta persa, e francamente meritavo di essere amata molto di più).

In effetti poi la vita mi ha dato ragione, ma questa è un'altra storia.

Non lo odio, anzi gli voglio bene, perchè penso che per quanto sia di natura un pessimo compagno sia una bella persona, ma non può più far parte della mia vita, sarebbe tremendamente fuoriluogo, dato che tra noi non c'è mai stato un rapporto di amicizia e penso una mancanza di rispetto verso la persona che amo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963