La gelosia

Post n°46 pubblicato il 23 Luglio 2008 da cidersweet
 

Non ho ancora capito dopo ventisette anni che ruolo abbia la gelosia in un rapporto o che cosa veramente la inneschi, soprattutto alla luce delle mie esperienze.

Farà bene, farà male, e inevitabile?

Bhe, che sia inevitabile, almeno nella sua forma più blanda credo di si, perchè quando ami qualcuno c'è sempre una minima paura di perderlo, l'importante credo sia che questo sentimento non sfoci nella possessività più estrema, nelle scenate per strada o nel lancio di piatti e pggetti vari in casa.

Alla fine della mia precedente storia ero molto condizionata dall'insicurezza, perchè essendomi fidata ciecamente di una persona, mi ero ritovata a prenderlo in quel posto dove notoriamente non batte il sole, anche se coprendomi per un po' di tempo gli occhi con delle spesse fettone di San Daniele devo ammettere che ci avevo messo del mio.

Ora sarà il rapporto con Ale, sarà che ho molta più sicurezza in me stessa, non avverto quasi più la presenza di quella signorina verde.

Da un lato è facile dire così se si ha a fianco un uomo come il mio che non ti dà il minimo motivo di dubitare e ti coccola come una principessa, ma c'è un episodio capitato di recente che mi ha portata a parlare così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Rinnovo look

Post n°45 pubblicato il 22 Luglio 2008 da cidersweet
 

Questo fine settimana l'ho pasato ad arrostirmi al sole, cosa che mi ha portato una tintarella veramente invidiabile.

Quello che però proprio non riuscivo a decidere  il taglio di capelli che mi farò sabato mattina(sono due settimane che ho fissato l'appuntamneto dal perrucchiere, neanche dovessi rogitare dal notaio, anche se i costi sono più o meno gli stessi).

Poi spulciando tra mille cataloghi  e siti di hair styling finalmente ho trovato qualcosa che mi convince, o meglio mi piace sulla modella che lo propone, su di me spero faccia un bell'effetto.

Ovviamente ho chiesto un parere ad ale presentandomi ieri sera con una decina di foto, per fargli vedere taglio colore e possibili abbinamenti( per quanto riguarda il colore sarà una variante di rosso), ma mi ha gurdata disperato per due motivi, uno effettivamente faccio sempre ciò che voglio anche se chiedo dei consiglio, due sa già che quando vado dal parrucchiere per questi cambiamenti abbastanza radicali ci passo veramente una vita...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Che rottura essere donna

Post n°44 pubblicato il 22 Luglio 2008 da cidersweet
 

Questa mattina non ero particolarmente di buon umore, dato che ero in fila per l'annuale pap test di controllo, che in reltà è un esame per nulla doloroso.

avendo però un avversione naturale per i medici, per qualunque tipo di esame e responso, nonchè per le file in ambulatorio avrei preferito essere in ufficio.

La cosa positiva è che finita la visita sono andata a fare colazione in un bar vicino allo studio medico dove hanno delle brioches veramente stellari.

Ho deciso così che allungherò ogni tanto un po' la strada per godermi una buona colazione, invece del solito bar vicino alla sede , che ha dei proprietari gentilissimi, ma poca scelta e non certo la qualità da psticceria dell'altro.

In fondo è un modo per cominciare bene la giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Primo appuntamento

Post n°43 pubblicato il 18 Luglio 2008 da cidersweet
 

Lggendo sul blog delle Big Buble il post a proposito dei primi appuntamenti ho sorriso ripensando a tutti i miei primi appuntamenti e poi sono finita subito col pensiero all'ultimo primo appuntamento, quello con Ale, o meglio alla sera in cui ci siamo conosciuti, perchè da quel momento in poi non ci siamo più lasciati.

Ricordo che era un periodo nero per me, che avevo giurato a me stessa dopo la fine della travagliata storia con il mio ex (tre anni infernali di convivenza) che pe un po' di tempo mi sarei tenuta alla larga dagli uomini.

Un sabato sera vengo invitata ad una festa di compleanno in un lounge bar, così pressatat dalla mia migliore amica, dato che non tenevo particolarmente a parteciparvi accetto l'invito e prima della festa io e lei andiamo a cena a rimpinzarci soprattutto d'alcolici.

A festa inoltrata esco dal bar (devo forse prmettere che era piena estate e che ero vestita pochissimo, con un abito che poco veramente poco lasciava all'immaginazione) per raggiungere un mio amico che come me ha il vizio del fumo, quando vedo che è seduto su un divanetto con un ragazzo dagli occhi magici.

Ci presentano e subito scatta qualcosa, continuiamo a gurdarci a dopo un'oretta mi chiede di andare a bere qualcosa con lui in un altro locale, per parlare un po' da soli senza tutto il gruppo di amici intorno.

Il resto non lo racconto perhcè lo tengo solo per noi nei ricordi più belli, posso dire che sono rincasata alle sei e che nell'altro locale ci siamo fermati pochissimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Che dolce

Post n°42 pubblicato il 18 Luglio 2008 da cidersweet
 

Ieri sera, rientrata a casa ho trovato un pacchetto sul divano, ho aperto e all'interno ho trovato i jeans che avevo notato la setimana scorsa esposti all'interno di una vetrina in centro, ma che non ho potuto provare pechè il negozio era chiuso.

Ale finendo prima di lavorare è andato a fare un po' di shopping  e si è ricordato non solo che mi piacevano, ma cosa incredibile ha scelto la taglia giusta.

Ora può sembrare una cavolata, ma l'unica persona fin ora che è riuscita a farmi un regalo(vestiario) che mi andasse bene è stata mia mamma, dato che porto una trentotto scarsa, quindi molte cose se non sono ben aderenti mi stanno malissimo.

Adoro le sorprese, some qualunque donna credo e devo dire che il mio amore me ne fa in continuazione, sono veramente fortunata, regali, dolci e cose che mi piacciono quasi ogni sera, cene nei miei ristoranti preferiti...

Quando poi verso mezzanotte sono salita in camera per andare a dormire ho tovato sotto il copriletto un altro pacchetto con la borsa da mare che avevo visto su una rivista...che tesoro.

La cosa più bella però è vedere quanto è innamorato, dal modo in cui mi guarda, in cui mi coccola, in cui mi parla, questo è il regalo più bello che potessi desiderare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

crapstmaxmarinheirosexgattacidersweetanimasemplice.csoloparolesparse
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963