Perchè... - è così difficile essere felici...stralci della mia vita...pezzi della mia anima...pensieri mai scritti...parole mai dette...
« Precedenti Successivi »
 

sei la parte piu bella di me...

 ...si dice che la vita sia un libro già scritto......io non so quale sarà la fine del mio.......ma tu non cammini piu al mio fianco.......non tieni piu la mia mano.......e io ancora non riesco a farmene una ragione....
 

....

  ...odio....sì odio.....esattamente odio è la parola giusta.......chi pensa di poter invadere la mia sfera privata.......con commenti ironici e pensieri ignoranti non autorizzati.... ...da nessun genere di relazione personale.......mi dicono che sono aggressiva...bene... ....allora non avete visto quanto posso veramente esserlo......eppure notoriamente sono una iena... ....e neanche ridens... 
 

....

  ...Non si può dimenticare chi si è amato più della propria vita......mai...Cindy 
 

....

La tenerezza, la nostalgia.... Il rimpianto, la poesia.... Quante cose sei questa sera tu Che sei lontana e non mi pensi più ...Son malata ormai Ma non m'importa di guarire sai... È il dolore più sublime Quello che mi fa soffrire.... ....Sempre, sempre Quasi fino a diventare niente ....Illudendomi di scegliere.... Le parole di una…
 

.

  ...la magia di 4 mesi fa ieri sera non c'era piu'........cerco di capire il motivo del  "ritorno sui tuoi passi" dopo il vile trattamento di un tempo non troppo lontano....."ora sono un uomo libero" mi hai detto....e io rimugino abbastanza lievemente per non farmi male....vuoi sesso...amicizia...una storia......cosa vuoi....devo saperlo....... ho tutte le maschere....amante...amica...compagna.......già 4 mesi fa…
 

.e gli occhi pieni di te...

"...mi hai lasciata da sola davanti al cielo.. e non so leggere, vienimi a prendere mi riconosci ho le tasche piene di sassi..... ...la faccia piena di schiaffi,.... ...il cuore pieno di battiti .......e gli occhi pieni di te... "Tua
 

il viaggio....

...in ogni pagina ci sei TU...con le nostre risate...con il nostro dolore......con le nostre litigate...con il nostro grande AMORE......TU...MIA VITA...MIO RESPIRO NEL TUO.......mio TUTTO......poi senza dirmelo hai deciso di andare......questo viaggio dovevi farlo da sola......come sola hai vissuto le tue sofferenze...le tue ansie...il tuo dolore.......per non farmi male...  ....e senza una parola mi hai lasciata...in silenzio....quasi a…
 

un giorno da non dimenticare....

 ...perche' dietro tutti i miei errori....c'e'  la mancanza di te.... "...un vuoto d'aria nella gola che non riesco a dire......se quel che manca è la parola ormai......aiutami a capire......è un singhiozzo di pensieri che non mi fa parlare......mentre il mondo cade......cado anche io......senza le parole che vorrei poterti dire..." ...è un giorno da ricordare......sei il mio piu'…
 

in un giorno qualunque...

 "....Anche se non respiroe non mi vedo più....in un giorno qualunquedove non ci sei tu.......Anche se aspetto il giornoquello che dico io....Dove ogni tuo passosi confonde con il mio...Forse.. serve un po' di tempocredo, spero, penso, sentovoglio.. essere importanteper te e non per la gente....Niente da dire...niente da fare...forse c'è un tempoper riprovare...Perché tu sarai…
 

vorrei un titolo anche alla mia vita...

...e poi arriva anche la stanchezza fisica...quella che davvero non ti fa capire piu' nulla...quella per cui non hai piu' voglia di comprendere le menate mentali di chi ti vive intorno...non hai voglia di chiedere perche'...perche' se per me un motivo nn c'e non vale la pena perdere tempo a cercarlo......un mese di ferie...meno di un mese di lavoro...e…
 

« Precedenti Successivi »