CineBrevis5 righe di cinema |
I cinefili di Libero si sono finalmente uniti!
Questo è un blog comunitario nato per raccogliere i commenti e i giudizi ai film in programmazione al cinema.
Lo scopo è quello di offrirvi più punti di vista sullo stesso film attraverso le opinioni di tutti i frequentatori di questo blog.
AREA PERSONALE
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
ELENCO FILM E-G
ELENCO FILM H-P
ELENCO FILM Q-Z
R
- La ragazza del mio migliore amico
- The Reader
- Revolutionary Road
- RocknRolla
S
- Sette anime
- Star Trek
T
- Terminator Salvation
- Ti amerò sempre
- Transformers - la vendetta del caduto
V
- Valzer con Bashir
- La verità è che non gli piaci abbastanza
W
- Watchmen
- The Wrestler
X
- X-Men le origini - Wolverine
Y
- Yes man
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
« Il bambino con il pigiam... | La duchessa (Saul Dibb, 2008) » |
Il giardino di limoni (Eran Riklis, 2008)Un conflitto tra palestinesi e ebrei in Cisgiordania per una piantagione di limoni. Il film è attuale sul piano tematico. I limoni come pre-testo per illustrare la vita e la realtà delle popolazioni coabitanti in quella zona. Il racconto è prevedibile. Lo stile troppo documentaristico. Bravi gli attori e ritmo giusto. Nel complesso godibile e interessante. Il film rappresenta una delle opere più complete e radicali sul conflitto israelo palestinese, ne ricostruisce le emozioni e le contraddizioni, il tutto sostenuto dalla recitazione incredibile di Hiam Abbas, la donna che difende il suo limoneto, che con un solo sguardo è capace di comunicare mille emozioni e parole. Memorabile. |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: cinebrevis
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 17 Prov: EE |
I SOCI FONDATORI DI CINEBREVIS
I MEMBRI DI CINEBREVIS (3)
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
REGOLE DI CINEBREVIS
Tutti gli utenti potranno inserire il loro breve giudizio e il loro voto (da 1 a 10) commentando il post del film che hanno visto.
I commenti rilasciati dai membri verranno inseriti nel corpo del post, per dare loro maggiore risalto.
I commenti inappropriati verranno eliminati.
Solo i membri possono creare un nuovo post su un film, solo se questo NON rientra fra i film già inseriti nel blog (controlla l'Elenco film).
Si possono aprire post riguardanti film di prima visione che siano presenti nelle sale nel momento in cui si posta.
COME CREARE UN POST
COME DIVENTARE UN MEMBRO DI CINEBREVIS
Bisogna possedere due requisiti:
1. essere amanti o frequentatori del cinema;
2. essere registrati a Libero.
Possedete entrambi i requisiti?
Bene, inviate un messaggio o una email all'autore (attraverso il box Contatta l'autore qui in alto) con la vostra richiesta.
Se verrà accettata, sarete invitati a far parte dei membri di CineBrevis!
FEED RSS
New updates from...
Inviato da: Wetter
il 26/07/2018 alle 18:33
Inviato da: National Forecast
il 26/07/2018 alle 18:32
Inviato da: Speed Test
il 26/07/2018 alle 18:31
Inviato da: Sat24
il 26/07/2018 alle 18:31
Inviato da: Pogoda
il 26/07/2018 alle 18:30