Ninjalotta

una cinghiala in una cristalleria

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« essere felici1 »

autoanalisi

Post n°12 pubblicato il 23 Agosto 2013 da ninjalotta1

Partiamo dal presupposto che non è una situazione facile

partiamo dal presupposto che di bugie ne son state dette tante a fin di bene ma che cmq pesano

l'ulteriore presupposto per analizzare la situazione è che io non mi fido, mai, di nessuno

tu stai cercando di sfatare il mito, un mito causato dalle ripetute volte in cui, fin dalla tenera età, dal primo "fidanzato" che ho avuto, la mia intelligenza, purtroppo, mi ha sempre portato a scoprire le piccole "marachelle" commesse, e la mia indole vendicativa mi ha sempre portato a far pagare a caro prezzo ogni crinatura

noi stiamo costruendo un rapporto che deve partire da una base di assoluta fiducia reciproca e di assoluta sincerità

il bello è che a mente fredda so che è cosi

ma, cavoli se è dura tornare in riga! se è dura ricominciare a fidarsi di qualcuno e "dipendere" dal  fatto che quel qualcuno sia sincero e non ti freghi!!!

Intanto il mio grosso passo avanti sta nel riuscire a dirti tutto, tutto quello che penso, in buono o in cattivo, ogni mio disagio ogni mia paranoia. evitare cosi l'accumularsi di pensieri negativi che poi porterebbe inevitabilmente alle esplosioni a cui sono solita...

Non sai quanto vorrei fidarmi cecamente di te

a costo di farmi male se tradissi la mia fiducia

perchè è una di quelle sensazioni spensierate che forse non ho mai avuto il piacere di provare

mi fai provare? mi fai tentare? mi aiuti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninjalotta1
Data di creazione: 08/08/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2lalistadeidesideri79uselin_della_comare1masini.giulycristi86ninjalotta1andrea_firenzeantropoeticoonda.innamorataSky_Eaglegesu_risortoannunz1MarquisDeLaPhoenixjohn_doomonterealevetdotato_78
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963