« Fortuna???????Sfiga? »

Cena tra amiche...

Post n°6 pubblicato il 19 Aprile 2012 da marcus_tattoo

Ieri sera c'è stata una rimpatriata tra le 4 amiche di un tempo... Parlo delle amiche dell'adolescenza, quelle amiche che malgrado il tempo e la lontananza faranno parte per  sempre della tua vita..

Per qualche momento della serata abbiamo riso ricordando i tempi andati e le follie adolescenziali.. Poi.. poi il discorso si è spostato al presente... Menopausa*******

K. e B. lo erano già da qualche tempo... T. stava cominciando con le caldane..  io essendo più piccola di 2/3 anni ancora non sono entrata in quella fase.. Tutte che decantavano la sparizione del ciclo come farebbe una che ha appena passato la varicella.. A me si rizzano i peli solo al pensiero... e sono sicura che quando accadrà e passerò davanti agli assorbenti mi metterò a piangere... K. e B. Pare abbiano trovato pure la pace dei sensi... T. che frequento un pò di più so che ha un'amante da un anno, e questo l'ha riportata in vita.. ma non ha proferito parola...  quel momento ho pensato: perchè non lo dice? Eravamoi noi, quelle tanto legate.. perchè non parlarne? Io ho detto chiaramente che la pace dei sensi non l'ho ancora trovata, però mi manca la materia prima!!! 

L'argomento si sposta sulla chirurgia estetica... Tutte orripilate nel ribadire che mai e poi mai si sarebbero fatte toccare da un bisturi.. Io zitta.. 2 anni fà ho rimpiciolito il seno da una 6 sono passata ad una 4... Non l'ho detto... In quel momento ho compreso T. che non ha parlato del suo amante... Abbiamo avuto paura di essere giudicate? Non lo so... So solo che il mio decoltè era il migliore e lo rifarei centomila volte... Zitta zitta ancora centomila volte.... ;)

Sara leggermente carogna!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionzanna1999marinetti.filippocornell2elisastylisttheoriginal34unamamma1quelchecontamarcus_tattooZETAMATelektraforliving1963saraisabel2008sagredo58MarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963