Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« LIBERANon svegliatemi.. AMO SOGNARE.. »

IN ATTESA..

Post n°68 pubblicato il 03 Maggio 2006 da CheyennePc

Sono in attesa..

..sabato sera ho discusso con la mia amica x colpa di qualcuno che mi ha sconvolto l'esistenza ma io non cedo, lui non mi tormenterà più..

..poi per fortuna la serata ha preso una bella piega, ci siamo divertite coi nostri amici e così per caso, per gioco, ho conosciuto un essere gentile che mi sta emozionando e che ha molte cose in comune a me.

Ho capito che è inutile farsi accecare da false promesse, bisogna guardare la semplicità di una persona e apprezzarla quando è sincera e vera.

Per ora lasciatemi così in questa dolce attesa di qualcosa di meraviglioso..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963