Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« STUPENDOTre metri sopra il cielo.. »

MI STO INNAMORANDO...

Post n°71 pubblicato il 15 Maggio 2006 da CheyennePc

Sto ragazzo mi fa impazzire...una domenica più bella non si poteva desiderare..

Bellissima giornata di sole, lui arriva con la sua bellissima Honda grigio chiaro ed acco che mi tocca la prova più difficile, la competizione con il suo primo amore, la sua vera ed eterna passione: la moto.

E pensare che domenica mattina si è alzato alle 9 a vedere la gara..quando siamo andati a letto alle 4! Ma ne è valsa la pena.

Ma lui ti rende tutto più facile..và un tantino forte..ma io non sonodi certo la paurosa di turno, e poi, di Lui mi fido cecamente.. come se lo conoscessi da una vita e come se lui conoscesse me da sempre..tutte le volte sa cosa voglio, mi fa stare bene e serena come non lo sono mai stata.

Prova superata! 10!

"Sei il mio zainetto" mi ha detto.. e come al solito se non lo cacciavo non mi lasciava più..è dolorosa la separazione.....ogni giorno lo sento di più, forse mi sto innamorando..

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963