Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« PACEOggi c'è il Sole! »

A VOLTE MI STUPISCO DI ME..

Post n°98 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da CheyennePc

Devo ammettere che ho dato il meglio di me, sono riuscita a spiegarmi benissimo, lui è rimasto a bocca aperta.. (si è cagato sotto..)

Gli ho detto che se io per lui sono niente, visto che si comporta in modo tale, se vuole farsi gli affaracci suoi possiamo anche lasciar perdere, se non se la sente di portare avanti sta storia.

Perchè per me la cosa  più importante di un rapporto è il Rispetto!!!

Ci è rimasto veramente male e mi ha detto che non aveva parole da dire che effettivamente non si è comportato bene ma dopo tanto che stiamo insieme non pensava fossi capace di mettere in discussione il nostro rapporto.. per lui io sono la prima ragazza con cui sta veramente bene e ogni volta è come il primo giorno.

E allora gli ho detto che se per lui è così dovrebbe dimostrarmelo!

Quindi tutto a posto ma per un pò avrò il dente avvelenato e soprattutto lo farò correre di brutto!

Grazie alle persone che mi amano e me lo dimostrano!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963