Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« CiaoCadono le foglie »

POLEMICA

Post n°107 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da CheyennePc

A volte mi accorgo di esagerare.. mi fanno incazzare certe persone.. a lavoro in particolar modo e nella vita in generale::::

-QUELLI CHE IN MACCHINA VANNO TROPPO PIANO;

-QUELLI CHE IN MACCHINA NON SANNO USARE LE ROTONDE;

-QUELLI CHE MI METTONO FRETTA E ANSIA;

-QUELLI CHE SE LA PRENDONO COMODA QUANDO NON DOVREBBERO..

-QUELLI CHE QUANDO LI FAI UN PIACERE NON TI RINGRAZIANO NEANCHE;

-QUELLI CHE NON SONO VERI AMICI;

-QUELLI CHE LE COSE ANCHE SE GLIELE SPIEGHI 10 VOLTE NON LE CAPISCONO;

-QUELLI CHE MI FANNO ARRABBIARE PERCHE' DI SOLITO NN MI ARRABBIO MAI..

-QUELLI CHE NON FANNO UN C**** E RENDONO LA LORO VITA INUTILE E MAGARI ROVINANO LA VITA DEGLI ALTRI**!!!

-QUELLI CHE PROMETTONO E NON MANTENGONO;

e ci sarebbero tante altre cose che magari dirò un altro giorno perchè ora è meglio che mi rimetta al lavoro..

ma UN ULTIMA COSA VOGLIO DIRE..in fondo IO non sono solo Polemica ma anche una Gran SOGNATRICE, perchè non si può solo sparare sentenze ma bisogna avere obiettivi concreti per fare in modo che certe cose non sfiorino nemmeno la serenità che stiamo cercando di costruirci con tanta fatica.

BUONA GIORNATA A TUTTI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963