L'ombra di un sogno

... fuggente...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #45

....

Post n°48 pubblicato il 01 Giugno 2011 da cleme1900

 

HO PERDONATO

Errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatta amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere) ma sono sopravvissuta! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cleme/trackback.php?msg=10273128

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
airexodus
airexodus il 22/08/11 alle 15:21 via WEB
complimenti... proprio vero! soprattutto se, come mi sembra tu sia riuscita a fare, si riesce a trovare la forza per combattere, reagire, andare avanti... sempre!
un abbraccio...se ti va io sono qui...
enrico
 
etraxes
etraxes il 23/04/12 alle 10:16 via WEB
Sei come una lacrima che riga il viso scendendo gił sulle guance, gli occhi ora non vedono, ma il sapore salato che ti rimane i bocca ti fa riflettere. Ora asciugali e guarda avanti non hai vissuto momenti sbagliati, ma desiderio di essere te stessa... Max
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cleme1900
Data di creazione: 08/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ErMejoPiacioneenjoy70dglcleme1900starman71lupen.3mgf70marlboroman.fspeedgonzaleargonauta_2013nitro40soltanto_sergioCosm0politanulisse.61AsticeInTempuraetraxes
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963