Creato da Diletta1955 il 31/05/2010

Clepsidra

Banca del Tempo

 

 

« Primo post

Semplicemente...IO

Post n°2 pubblicato il 31 Maggio 2010 da Diletta1955

Ho sempre amato la vita...chi ama la vita come me non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare ed è proprio per questo che spesso mi ritrovo a difenderla. Nel mio modo di vedere, chi si adegua, chi subisce, chi si fa comandare, chi diventa schiavo della società non ha rispetto per se stesso quindi  per gli altri!!!

Sono nata a Catania in una famiglia dove i valori e la giustizia sono alla base di tutto.Sono cresciuta accanto a un grande uomo e una grande donna, i miei genitori.Li amo talmente tanto che vorrei potergli regalare la vita, la mia vita per non vederli andar via...così anche per il resto della famiglia.

Su ogni esperienza personale lascio la mia anima, partecipo con tutta me stessa a ciò che vedo e sento come se qualsiasi cosa riguardasse me, prendo  sempre posizione a favore del più debole basata ovviamente su una scelta morale. Spesse volte mi sento di combattere battaglie guidando una carovana da sola ed è proprio per questo che nella mia famiglia sono considerata una "diversa"...donna ribelle pronta a dire sempre e comunque quello che pensa ma una donna che cammina sempre a testa alta.

Mi definisco una guerriera è come tale custodisco e difendo il mio territorio, guai a chi oltrapassa e si permette di sfiorare solo con il pensiero le persone a cui voglio bene...

Sono fiera di me... a domani!

Un sorriso

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duro800alexenzo22gervasio5maggio710etna48UnbaciopassionaleIl.Cielo.CapovoltoDiletta1955fabietto1955F_U_O_C_Onuovosparvierobonanza76il_racconto_2009attilio23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963