Creato da: DagClimber il 08/02/2007
di dut

Area personale

 

Ultime visite al Blog

loof78deadcatcarloscape_1978rluilli82cricri63cvHuman79Ismene88ludovicamonicellidiego.totisCorva_Therionplenum02chico_axSdoppiamoCupidobottekkia
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Vuoi fare anche TU il DJ per Radio...scrivendo su un blog?...
Inviato da: The.Brew
il 02/05/2007 alle 17:54
 
capisco poco ma non mi adeguo, cerco di capire quello che...
Inviato da: plenum02
il 02/05/2007 alle 17:38
 
ehehhehe chico.... :-)
Inviato da: plenum02
il 24/04/2007 alle 07:51
 
in effetti le palle son quelle che girano con maggior...
Inviato da: chico_ax
il 24/04/2007 alle 00:03
 
tutto gira, anche le palle
Inviato da: plenum02
il 23/04/2007 alle 20:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Je suis anarchist Per Grazia Ricevuta. I m... »

Serve poco

Post n°14 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da DagClimber

Oggi, che doveva essere un pomeriggio del cazz è stato un bel pomeriggio. Beccato Niule in msn e siam partiti con gli sci al rifugio Brazzà da Sella Nevea. Era la prima volta che mettevo le pelli quest'anno.
Solo ieri per me la montagna non contava un cazzo. Oggi ho riprovato le sensazioni che mi piacciono e mi torna voglia, parlandone. Basta guardare negli occhi una persona per capire anche se stessi, a volte. E quello che si desidera.
Io non so se mi capirò mai. Ma oggi pomeriggio son stato bene, perchè avevo gli sci, perchè il posto mi piace, perchè stavo nel mio ambiente, ma soprattutto perchè ho condiviso qualcosa con qualcuno, che non è nessuno o chiunque e che conta.
Graziis.
Dag
L'anarchico che ha paura delle molotov-
:-)

(voi a fumâ il toscan....haha )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963