Pensieri - Immensità dei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

A B U S I

Vaccinazione antirabbica: è necessario farla ogni anno?(Konrad, il mensile del vivere naturale! Febbraio 2011)Sin dal principio della mia pratica clinica ho notato una certa difformità tra i protocolli vaccinali utilizzati soprattutto in Italia dai diversi professionisti. Difformità sia riguardo l'età del cucciolo, per il primo vaccino, che il numero di richiami e i tipi di…
 

E S S I A C - RIMEDIO CONTRO I TUMORI

Questo prodotto esiste sia in polevere da fare il te, sia in capsule.Charamente come per tutti i prodotti dove non c'è guadagno e lucro da parte dei medici, non viene menzionato;  anche se in qualche ospedale all'estero viene affiancato alle cure tradizionali!!                                  Una bevanda benedetta che purifica il corpo    Rene M. Caisse, R.N.  …
 

A U G U R I

 AUGURO DI CUORE A TUTTI GLI AMICI E NON DI LIBERO UN FAVOLOSO, SUPERFORTUNATO E SERENO 2011
 

MAH BRAVO BERLUSCONI!!!

 "Io sono uno di cuore. Mi muovo per aiutare le persone in difficoltà". Poi attacca definendo "spazzatura mediatica" le ricostruzioni dei giornali sul caso 'Ruby'. Silvio Berlusconi non entra nei dettagli della vicenda ma risponde così a chi gli domanda di fornire dei chiarimenti sulla telefonata partita da palazzo Chigi per scagionare la minorenne marocchina…
 

RELAX TOTALE

 CON LO STRESS CHE SUBIAMO TUTTI I GIORNI QUESTO SAREBBE UN POSTO IDEALE!!!!A CHI NON PIACEREBBE?
 

MINATORI DEL CILE!

Se  quanto accaduto ai minatori n Cile fosse successo in Italia, ecco cosa ne sarebbe scaturito:1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto;2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e lele mora;3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti;…
 

Post N° 130

CIAO A TUTTI QUANTI!SONO TORNATA DOPO LA MIA LATITANZA, NON CAUSATA SOLO DALL'INTERVENTO, MA PREVALENTEMENTE DALLA MIA VOGLIA DI ANDARE A ZONZO  DESTRA E SINISTRA IN MONTAGNA E AL LAGO SEMPRE IN COMPAGNIA DELLA  MIA LULU'!MI DOVETE SCUSARE SE NON SARO' SEMPRE PRESENTE IN MODO CONTINUATIVO MA NON HO UN COMPUTER FUNZIONANETE PER LE MANI E I…
 

LATITANZA DI CLODETTE

Mi scuso con tutti quelli che non sapevano per la mia latitanza, ma giovedì sono stata operata e così adesso sono in malattia, un pò fiacca e debole e mi stanco facilmente!Però piano piano riprenderò il ritmo :-))UN BACIONE E UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI AMICI DI LIBERO
 

NATA FEMMINA

Per puro caso ho letto questo post nel blog di guardami dentro e trovo scioccantesotto tutti gli aspetti quello che succede alle ragazze albanesi, ma anche di altri stati, ma soprattutto l'ennesima uscita volgare e da voltastomaco di Berlusconi! Poi ognunoè libero di pensare come meglio crede, ma l'Italia è veramente rappresentata da un personaggio…
 

LA POSITIVITA' E LA NEGATIVITA'

  La frase che ho riportato sotto, non è mia, ma è di un mio collegadi lavoro; l'ha scritta e appesa alla vista di tutti quanti!Trovo che sia una verità!!!!!!       LE PERSONE FELICI VALUTANO COSTANTEMENTE                     SE STESSI  LE PERSONE INFELICI VALUTANO COSTANTEMENTE                     GLI ALTRI 
 

« Precedenti Successivi »