ROSA GIALLA
BENVENUTI!
PROTEGGIAMO I NOSTRI FIGLI
NON ABBANDONARLI!
DICHIARAZIONE DEI REDDITI!
IL CANE MIGLIOR AMICO DELL'UOMO
Quando tra le mie mani stringo il muso di un cane e lo accarezzo pian piano, guardandolo negli occhi, è come se raccogliessi la poesia più antica del mondo: la più antica e la più bella.
DI QUANDO DIO CREO' IL CANE PER DONARE ALL'UOMO UN AMICO.
L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quella ignobile attività chiamata «turismo sessuale» a discapito soprattutto di bambine (e bambini).
Scrisse Enzo Baldoni in suo celebre articolo: "Ma non sono quasi tutti mariti, quasi tutti padri i milioni di tedeschi, italiani, inglesi, americani che ogni anno affollano i bordelli della Thailandia (o del Brasile) per montare addosso a bambine di dieci, otto perfino quattro anni?"
Sono circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all'estero per soddisfare i loro bassi istinti.
Mentre l’età di queste ultime è sempre più bassa, le prenotazioni di viaggi comprensivi di questo tipo di "servizio" continuano a crescere in modo preoccupante.
La povertà e il clima di indigenza in cui vivono gli abitanti di questi paesi aiutano il mercato verso i commerci che offrono bambine e bambini come merce fresca, schiavi del piacere di qualche maschio inappagato.
BRASILE prima meta per il TURISTA SESSUALE ITALIANO
Se prima esisteva soltanto un volo charter diretto che tutte le settimane sbarcava in una nota località del Nordest del brasile centinaia di italiani (con netta prevalenza maschile), dal mese prossimo gli arrivi raddoppieranno: la stessa agenzia che organizza il volo da Milano ha annunciato che un secondo charter decollerà ogni settimana da Roma e, prima di riversare in Brasile moltitudini di uomini soli, farà scalo in Veneto per caricarne altri.
Anche altre sono le mete preferite dai maschi turisti italiani consumatori del sesso: come la Thailandia ad esempio.
Ma il cerchio attorno a mercanti e consumatori del sesso sporco sta per chiudersi: ad esempio la compagnia aerea che, sotto mentite spoglie, assicura la spola con il Brasile e il tour-operator veneto che è leader per questo genere di viaggi sono noti alla polizia internazionale e denunciati da “Stop sexual tourism”, una campagna contro il turismo sessuale istituita da enti pubblici e associazioni, cui ha recentemente aderito anche “Musibrasil”.
E altre maglie stanno stringendosi verso le altre tratte predilette dai delinquenti amanti del sesso !
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. |
La grandeur d'une nation et son avancement moral peuvent être appréciés par la façon dont elle traite les animaux |
The greatness of a nation and its moral progress can be judged by the way its animals are treated |
La grandeza de una nación y su progreso moral pueden ser juzgados por el modo en el que se trata a sus animales.
|
Die Groesse und der ethische Fortschritt einer Nation spiegelt sich in der Art mit Tieren umzugehen wider Mahatma Gandhi |
THOMAS KINKADE
« IL PETTIROSSO | NON GIRARTI DALL'ALTRA PARTE » |
Qualcuno lo lega alla catena e lo dimentica. Le sue giornate, tutte identiche e noiose, trascorrono nell’attesa di un po’ di cibo che frettolosamente viene lasciato davanti alla cuccia. Niente coccole, niente voce amica che gli parli. Chiunque agisce in questo modo non conosce la vita nelle sue forme e non sa quale perdita sia per il proprio spirito ignorarne l’esistenza. Non sa cosa vuol dire svegliarsi ogni mattina con il saluto di una lingua umida che sfiora il viso, occhi grandi e brillanti che scrutano e zampe morbide che accarezzano il braccio. Non conosce la festosità di una coda in movimento ogni volta che ci si muove per le stanze, la gioia di un vero amore che avvolge le prime ore del giorno, come un caloroso abbraccio. Chi ignora il piccolo spirito legato alla catena, segregato in un cortile a vita, o rinchiuso come un assassino in una gabbia per il resto dei suoi giorni, non potrà mai assaporare la serenità di una passeggiata con lui, una corsa nel prato, le urla di richiamo, i suoi latrati di sfida e di gioco. Non sentirà mai una presenza discreta, sempre vigile e attenta al suo fianco, disponibile a comprendere e sopportare gli stati dell’animo umano. Chi usa questi esseri solo per la guardia o per la caccia, o semplicemente perché "vanno di moda" perde la parte dell’animo umano che più vibra alla vita e alle emozioni pulite. Chiude per sempre quell’angolo di cuore in cui nascono sentimenti autentici e profondi. Lentamente la morte interiore attecchirà come la peggiore delle malattie, stringendo la sensibilità individuale fino a soffocarla, In questo modo si perderà la possibilità di scorgere, negli occhi del proprio cane, il battito discreto delle ali di un angelo.
ECCO COME DOVREBBERO FUNZIONARE LE COSE!
Se insegnamo ai bambini l'amore e il rispetto verso tutti gli animali,
avremo nel futuro adulti maturi e responsabili e soprattutto
non violenti!
Lega cagna a catena e la lascia morire insieme ai cuccioli
Olivia Perszewska è un’insegnante di scuola elementare, ha 29 anni e vive a Strzemieszyce, in Polonia. Prima di partire per una lunga vacanza, ha legato la cagna ad una catena, nella sua cucina. E durante questa vacanza, che si è prolungata per sette mesi, ha partorito cinque cuccioli. Ma siccome non avevano da mangiare, sono morti, uno ad uno. I cuccioli sono stati trovati ancora attaccati alle mammelle: cercavano del latte che non c’era, visto che la mamma era morta prima di loro.
Ad avvisare la polizia sono stati i vicini di casa della donna, dopo che per settimane hanno dovuto sopportare i lamenti di questi animali. La foto che vedete sopra ha fatto il giro del mondo, e ha indignato gli internauti: ritrae i cuccioli e la mamma morti. La donna è stata sospesa dalla scuola nella quale insegnava, mentre la polizia l’ha incriminata per crudeltà nei confronti di animali. Sconvolti i vicini: “Cosa puo’ insegnare una persona così ai bambini, se tratta in questo modo gli animali? E’ una sciagurata”. Lei, però, si difende: “Mi sono dimenticata di lasciare loro del cibo. Amo i miei cani, e non mi sento colpa”.
|
QUESTO E' IL PREMIO CHE MI HA REGALATO
LA MIA AMICA
CHANNELFY -FRANCY
QUESTO PREMIO LO DONO A TE AMICA/O DEL MIO BLOG
PER LA TUA STIMA E LA GRANDE AMICIZIA
GRAZIE FRANCY