Creato da Cocoltina il 12/10/2008

.::MY WoRLD::.

°°e se hai bisOgnO e nOn mi trOvi cercami in un sOgnO°°

 

 

« LA VACANZA + BELLA DELLA VITA..rieccomi.. »

eccomi..

Post n°82 pubblicato il 20 Agosto 2009 da Cocoltina

Hola a todos!!!

Ora ho riletto il post precedente..oddio stavo proprio male..ora sono ritornata da altre 2 settimane di vacanze in toscana rilassantissime...sn tornata a milano..ke palle non cè nessuno!!!

è da tanto che non vi scrivo...allora vediamo un po...il 17 era il comply di mia cugina ke ha ftt 18 anni...io ho avuto l'idea di comprarle una stella..molti di voi penserebbero ke sn pazza ma si può fare..compri una stella...le dai il nome ke vuoi..poi ti arriva il certificato che quella stella ha il nome ke hai scelto..poi ti arrivano le coordinate e i giorni in cui puoi vedere la tua stella e in+ti arriva una collana placata in argento cn il ciondolo ke rappresenta la costellazione della stella che hai scelto...figo vero>???

                               

In toscana a ferragosto è stato proprio divertente..sono andata al mare da una mia compa di volley..mi ha presentato le sue amike e ci siamo ftt un bagno ma non potevi stare un secondo a giocare a pallavolo x asciugarti ke ti arrivavano le sekkiate d'acqua sulla skiena da xsn ke nemmeno conosci...da una parte era divertente....xò.....

                         

vbb..ora vado..nn so ke dirvi..besos.. ps la foto nn è mia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

REGOLE

REGoLE DEL MIo BLoG:

1-...QUI NN SI CoPIA SENZA IL MIo PERMESSo!!!

2-...NN LASCIATE CoMMENTI STUPIDI KE IN QUALKE MoDo MI PoSSANo oFFENDERE..

3-...SE NN MI CoNoSCETE BENE è INUTILE PRENDERMI X IL CULo!

4-...CoMMENTATE,CoMMENTATE E DIVERTITEVI A SCoPRIRMI!!

A SCoPRIRE IL MIo MoNDo!!           

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

bacioooooooo
Inviato da: lallina_92
il 19/03/2010 alle 23:12
 
ciao stellina.. coraggio sempre!! purtroppo capitano questi...
Inviato da: tamara_82
il 14/01/2010 alle 09:09
 
Ciao niki! Bentornata! Beata te k sei andata ankora al...
Inviato da: sabrina.95
il 04/09/2009 alle 13:50
 
GiA', BELLA VACANZA! PECCATO SiA PASSATA COSì...
Inviato da: MOLLi93
il 03/09/2009 alle 23:06
 
Sn contento x te che ti sei divertita!!! Cmq nn metterti a...
Inviato da: nico.zand
il 17/08/2009 alle 21:28
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963