Per risplendere - devi bruciare
« Precedenti Successivi »
 

Tuffi nel cuore

Lei lo è
 

....

Mi rifugio Un giorno di questi ci metto la faccia
 

...

 

Appunti

Com'è diversa l'immagine di me qui dentro. Scorrendo a ritroso so di essere io ma...mah. Erano "effetti speciali", non m'interessa stupire nessuno. Questo deserto resta comunque mio e lo amo cosi', vuoto, silenzioso, mio...E c'è una carezza silenziosa che da anni mi accompagna nel silenzio..e da anni passo a prenderla. Vorrei dirti che sto bene,…
 

bozza

Un vuoto pieno compresso, represso da un "male" al quale non so dare un nome.Un contenitore stracolmo tendente all'esplosione,ma da quale nulla fuorisce.Questa sono 
 

....

No,è che a me poi girano le palle quando scrivo di getto per mezz'ora e libero s'imposessa dei miei pensieri e mai saranno restituiti.Peccato..era da tempo che ci pensavo
 

...

Vorrei..giuro che vorrei,ma poi non ci riesco..Ho cose da dirmi e mille inutili posti dove tento di farlo ma..mi restano solo orecchie che nel buio e silenzio ascoltano i pensieriVa tutto da Dio..E' l'anima muta che mi attorciglia le budellaMuta e monca Non le manca l'amore le mancano le mie parole..Da quanto tempo non mi parlo?
 

E' inutile suonare qui..

Mi sono trasferita..Arrivederci..o anche no
 

Diritto alla rete

http://dirittoallarete.ning.com/ http://dirittoallarete.ning.com/
 

Meraviglioso

In rete posso definirmi asociale.C'è stato un tempo in cui non era cosi', anzi..poi la noia.Mi sveglio sempre molto presto..e non vorrei. Meccanicamente accendo il pc per prima cosa e poi mi dirigo in cucina per il miglior appuntamento: il caffè. Con lui mi siedo davanti al monitor, nel silenzio e inizio il mio giro…
 

« Precedenti Successivi »