Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

« E OGGI?? Di che canz... Beverly Hills 90210 »

MI.MA.

Post n°17 pubblicato il 25 Marzo 2008 da coclique
 

Non c'è niente da fare... Il calendario spinge verso marzo/aprile, si passa la primavera e arriva la Pasqua, e magicamente una cittadina di 3 mila anime diventa il centro del mondo, altro che Roma e via del Corso il sabato pomeriggio...il mondo è riversato lì..
Che bello... io adoro Milano Marittima..
Perchè ho trascorso con le mie amiche i we più belli della mia vita, perchè mi sono goduta come una gugiolla a ballare sui lettini del Papeete quando ancora non era da tammarri, quando ci trovavi il Bobo nazionale, Pippo e tutti gli altri, quando Pantani ancora vinceva e quando il mojito iniziava ad andare di moda...
Al Pineta c'era la Mascia, con la Wanda e la Luisa, appena uscita dalla casa, e il tavolo per il suo compleanno..beh, io c'ero...paura!!!!!
Che bella Milano Marittima, quando esci dal Pineta e vai da Baldani a mangiarti la focaccia bisunta, e lì ritrovi, disperati come te, quanti hai visto cotti duri e poco stabili ballare in pista... Che bella Milano Marittina, con il Pineta che è la più fashion delle disco estive, eppure è al chiuso, che bella Milano Marittima, con il Caffè della Rotonda, lo Zouk che proprio sabato gli è partito l'impianto luce e rischiava il tracollo... mi ricordo ancora quando ho ballato scalza, sul bancone dello zouk... il proprietario mi riempiva di americani ed io ero felice, ballavo... e poi con una mia amica ci siamo buttate nella fontana della rotonda..
Che bella Milano Marittima, con i suoi negozi super lusso e la gente che ha pure il coraggio di comprare, con le famiglie felici, le mammine griffate fino alle mutande, i bimbi con il woolrich e le scaprine prada, i papa' con il Q7 bianco o il Cayenne...
Fede che esce dalla disco scortato dalle guardia del corpo, la Santarelli e altri pseudo vip che se la tirano...le piadine crduo squaqquerone e rucola, la birra e il Moscov, le cene a base di pesce...
Che bella Milano Marittima, dove tutti fanno i fighi e si sentono importanti, dove tutte le tipe hanno lo stesso giubbetto e la bag di Lv...
Che bella Milano Marittima, perchè se ci vai sempre, come faccio io, e da anni, ti accorgi dell'influenza che un posto così dannatamente battuto, di cui si parla così tanto, trasformi le persone..perchè bastano un paio di rayban scuri, il giubbotto in pelle appena comprato al Punto Pelle (che tutti hanno uguale), lo stivale e la bag di LV per sentirti anche tu, un po' papeete e un po' Pineta..
Che bella Milano Marittima, soprattutto perchè il proprietario del Punto Pelle è un figo fuori misura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Coclique/trackback.php?msg=4358723

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
c11f
c11f il 25/03/08 alle 15:46 via WEB
che bella la collina il giorno di pasquetta... alla fine per grazia e clemenza mi hanno lasciato a casa di riposo... che bella la collina alle 6 di mattina, con 3°C le pozzanghere del giorno prima ghiacciate e l'aria che si condensa fuori dal naso. a oriente il cielo è già chiaro, ma quando sono partito era ancora buio, ho preparato la roba di corsa e di corsa sono partito, con un paio di scarponi infangati, una divisa che se solo la nomino la conoscono in 3 e un pacco di altri accessori che manco a spiegarli sarebbero capiti. I miei scarponi sono già sporchi di fango e sono già dentro alla mia macchina vecchia e scassata il cui valore commerciale è quello di un cambio gomme di un cayenne. Che bella la collina mentre sorge il sole e cammino da solo con il mio carico sulle spalle e il cuore che batte forte per lo sforzo, facendo solo attenzione a non far scappare i caprioli e a sorprendere la volpe di ritorno dalle scorrerie notturne. che bella la collina con il sole che spara a 1000 il vento ghiacciato e sbattersene di essere infangato fino al ginocchio. Che bella la collina, con i fiori che nascono sui versanti protetti dal vento e con il sole del pomeriggio, gialloni, primule violette e giaggioli che mi fanno pensare a un presente di Cuore per una persona con ancora non c'è. Che bella la collina, quando il sole tramonta vulcanico sul profilo degli alberi, mi rendo conto di aver lasciato i cellulari in macchina e non mi interessa manco lontanamente. Che bella la notte con la luna piena che sembra un enorme neon e guida i passi mentre bevo l'ultimo sorso di thè preparato su un fornello a butano, beandomi di aver messo lo zucchero di canna nel pacchetto della giornata.
 
coclique
coclique il 25/03/08 alle 15:54 via WEB
...bel messaggio...un po' provocatorio, ma lo sono sempre anche i miei post... benetornato c11f, hai fatto davevro tutte queste cose in questi gg??
 
c11f
c11f il 25/03/08 alle 16:13 via WEB
Grazie L. volevo solo tracciare un'altra linea parallela alla tua. Come tali, le parallele, non si toccano(se non all'infinito) ma si guardano... all'infinito forse senza riuscire a capirsi o senza volerlo fare, o come le due facce allo specchio, l'una vera e l'altra no ma quale delle due è quella vera? A dirla tutta ho fatto tutto ieri dalle 5,30 alle 22 e in mezzo c'era tanto ma tanto altro che non non posso scrivere. Sai, un tempo volevo aprire un locale di nome "infinito", per far incontrare le parallele...
 
coclique
coclique il 25/03/08 alle 16:32 via WEB
...si ma così mi incuriosisci... che cosa hai fatto che non si può dire???Dai!!!!! :-))
 
c11f
c11f il 25/03/08 alle 20:49 via WEB
Visto che ti piace, guardami negli occhi e te lo dirò. non puoi essere la sola a fare le domande ed avere le risposte ;-)
 
coclique
coclique il 26/03/08 alle 08:56 via WEB
...alle domande rispondo, sono educata.. evidentemente, non mi sono state poste!! :-))
 
 
c11f
c11f il 26/03/08 alle 14:16 via WEB
forse è meglio che fai mente locale e rileggi i P.M. ;) non metterei mai in dubbio l'educazione di una persona che non conosco personalmente con a disposizione solo questi piccoli e futili scambi epistolari. Se ti ho dato questa impressione scusami. F.
 
coclique
coclique il 26/03/08 alle 15:05 via WEB
...era una battuta!!!!!!!!!!! ^_*
 
c11f
c11f il 26/03/08 alle 15:28 via WEB
meglio ;) nel dubbio però... (sarò confacente alla mia descrizione sulla scheda?) Attendo risposte, o guardarti negli occhi o niente, tanto mi diverto comunque. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963