Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

« 4 MANI ADDOSSOZZZZZZZZZZZZZZ »

IL TRENCH

Post n°24 pubblicato il 21 Aprile 2008 da coclique
 

.. Se qualcuno non sa cosa sia..beh, mi chiedo in che mondo viva...
Uè testina, siamo in Italia, siano nel bel paese, patria di pizza fichi e mozzarelle di bufala...che non sono le tette della Arcuri, dai ragazzi, fate i buoni...
E' vero che non mi faccio sentire da un po', ma suvvia..la disciplina...
Quindi, dicevo, chi non conosce il Trench???
Fuori!!!!!!! in Punizione dietro la lavagna!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
......nemmeno l'abc del buon armadio???? nemmeno i capi base sui quali fare sempre affidamento? nemmeno sugli evergreen, quelli che se li prendi di marca buona, tanto prima o poi ritornano e non si vede che lo hai comprato 10 ani fa???
Aiuto..vi si deve dire proprio tutto...
Il trench, grande capo tornato di moda questa primavera, è il classico impermeabile mezza stagione, molto ispettore gadgets negli uomini, e molto sexy maiala nuda sotto nelle donne....è un vero must, è qualcosa che non puoi non avere nell'armadio perchè anni fa andava di brutto, tipo dieci anni fa era ancora di moda...ora è tornato..
e siccome io ogni cambio stagione faccio e predispongo interi sacchettoni / valige per la caritas di vestiti che tanto non metterò più, mi sono ritrovata senza questo capo nell'armadio... anche perchè, l'altro , a ripensarci, l'ho dimenticato a roma in albergo una sera dopo qualche bicchiere di troppo lo scorso ottobre.... mortacci loro e quelli dell'albergo, ritrovarlo e restituirlo no eh??? te venisse!!!
Va beh, sfigata io che l'ho perso, bel culo chi se l'è preso perchè l'avevo pagato na fortuna..comunque, cosa fare???
Presa dalla disperazione, un sabato pomeriggio qualunque, passato alle classiche cose da donna di casa: quindi parrucchiera (3 ore e 1/2), telefonata con amiche (altre 2 ore circa)... prendo su mia mamma e via, in centro a fare shopping..anche perchè a breve è pure il mio compleanno..quindi, approfittiamocene!!
Entro sicura in uno dei più bei negozi che conosco...amore a prima vista...lo provo...spettacolo..che cintura, mi sta da dio..guarda il colore come si sposa con le mie meches appena fatte (..90euriiiiiiiiiiiiiii), guarda che cintura stile anni 60 molto Jackie'o...divino....mi vedesse pure la Haudrie impazzirebbe, quella vipera dal vitino da vespa!!!!
Detto fatto..sono così...lo sapete...amore e odio, o subito o niente...
così, orgogliona del mio acquisto, anzi, di uno dei regali della mamy, usciamo dal negozio e inizia l'iter per gli altri...nel giro di 2 ore ci siamo fatte una cosa tipo 15 negozi...abiti, scarpe, borse, calze...oggettistica e bijoux... che a guardarci sembravamo i nani di babbo natale che fan spesa fuori stagione perchè costa meno!!! ;-)))
E prova qui, e metti lì, e abbina la'...che armonia, che bello, che gioia il fruscio magico di quella cartina lì che striscia su per i poss...che gioia i supe sacchettoni logati che ti ricordano le lacrime amare che verserai quando ti arriverà l'estratto conto.. ma che farci???? è una gioia indescrivibile, per gli amanti del genere, fare compere....
Però è ancora più bello poi tornare a casa, stremata da questo pesantissimo sabato italiano, stremata dalla smania di provare, mentre, beata e lieta, tiri fuori tutto dai tuoi sacchetti e ti miri e rimiri compiaciuta per l'acquisto fashion...eh sì.... e non vedi l'ora di provarlo..e così sono pure io...
che lunedì poi, alla fine, dovevo andare nella città della madunina per lavoro...parto da casa mia con 20 gradi, il sole, cielo limpido..e cosa indosso??? ero un fiorellino primaverile!!! Longette nera, calze semi coprenti, scarpa tacco 10 a bambola in vernice nera... punta tonda... camicia lilla a righine, pashmina in tinta con la camicia legata a mo' di cravattina...cintura effetto coccodrillo lilla/glicine con borsa a bauletto grande uguale!!!!!!!!!! stupenda!!! orecchini, anello e collana in tinta!!!!!!bellissima, da standing ovation....
Beh...mortacci mia, e a chi non me lo dice, "'tacci mia"...arrivo a milano...stile fantozzi....diluvio universale..10 gradi appena, vento gelido....freddo, ma un freddo cane proprio... ma perchè no il refrighwear???!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!
Faccio quel che devo, bevo un ape al volo...tra l'altro in un posto fichissimo..grazie a chi mi ci ha portata.. e poi ritorno in stazione...riprendo il treno e me ne ritorno a dove avevo la macchina per rientrare in casa...
Morale della favola: il martedì 38 di febbre...tonsillite e otite...rientro oggi dopo una settimana di malattia....
Ma comunque, vale pur sempre il detto che
CHI BELLA VUOL APPARIRE, TANTO DEVE SOFFRIRE...
E IO, LUNEDì, ERO STRAFIGA!!!!!!! ;-))))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Coclique/trackback.php?msg=4546401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Tognan
Tognan il 21/04/08 alle 22:17 via WEB
“L’abito non fa il monaco” mi verrebbe da dire, ma penso sia un proverbio di comodo…anche se una è bella di suo, con i bigodini in testa, la tuta del ’74 e le ciabatte da nonna non è certo strafiga. L’abito aiuto eccome, distoglie l’attenzione sui difetti o risalta ancora di più la bellezza di una persona…anche se prima di tutto bisogna piacere a se stessi…fatto il primo passo l’abito da quel qualcosa in più per passare da “piaciosi” a “strafighi”...anche se qualcun altro ha detto “non esitono donne brutte, dipende solo da quanto bevi” :-)))
 
c11f
c11f il 22/04/08 alle 15:35 via WEB
Ciao, ben tornata alla base! la sofferenza aiuta a purificare l'anima dai peccati ;)... alla fine però Sfrafiga sei e te la sei goduta per tutta una giornata di gloria caleidoscopica di colori e abbinamenti. tutto questo un po risponde anche ai miei quesiti posti in tua assenza... avrei voluto assistere a una tua esposizione diretta ma va bhè mi accontento di questo. Non sono d'accordo sul fatto che l'abito non faccia il monaco. io dico sempre che l'abito fa il monaco, l'ordine e tutti i fedeli che lo seguono, altrimenti non potrei mai spiegarmi le valutazioni di certe persone che conosco che sono state portate in palmo di mano valendo umanamente nulla... come è anche vero che il paio di calze più seducenti che abbia visto negli ultimi anni erano delle charms(righe verticali colorate tipo caramella) della benetton in cotone elasticizzato, direte Voi che c'azzeccano con le calze seducenti? semplice, Quella che c'era dentro alle calze me le faceva apprezzare come il più bello dei collant con effetto ottico. Tutto molto Tao oggi.
 
coclique
coclique il 22/04/08 alle 16:11 via WEB
...ciaooooo!!!!!!!... forse mi sono espressa male, postumi post febbrili..ma pure io sono assolutamente certa che l'abito faccia il monaco... e la monaca.. per questo ho deciso di abbandonare l'ordine.. a Monza non mi volevano più!!!! ;-))))
 
 
c11f
c11f il 22/04/08 alle 17:16 via WEB
Ma ciao!! ;) ti ho capito benissimo... la prima cosa che mi è venuta da pensare è che oltre ad abbandonare l'ordine è meglio abbandonare anche gli abiti che ci si diverte di più (e poi sotto a chi tocca). :) :D :DD MONACA!!! Questa è bella!!! Resta Strafiga che è molto ma molto meglio, magari a sofferenze ne patirai ben di più ma vuoi mettere? scrivere post psicadelici, conoscere psicopatici in rete, bere Ape in centro a Milano ecc ecc non c'è paragone! ;) Poi se tutte le strafighe si fanno monache... cribio che tristezza in giro. Attendo nuove sollecitazioni... fatti sotto.
 
Tognan
Tognan il 22/04/08 alle 22:20 via WEB
Non ci siamo capiti...l'abito fa la monaca...e tanto anche. D'accordo con c11f che sarebbe meglio la monaca senza l'abito....
 
 
c11f
c11f il 23/04/08 alle 00:00 via WEB
;-) vedi Coclique la standing ovation arriva senza foto del momento topico. questo ti può far pensare ad allungare il periodo di strafigaggine dal solo lunedì a... data da destinarsi :D
 
coclique
coclique il 23/04/08 alle 10:39 via WEB
..ma quanto vi adoro????!!! ;-))) ok, ok.. pe gentile concessione, vi regalerò una serie di foto che neanche a dirlo.. attendete, mie prodi!!!.....ahhhhhhhh.......... prodi noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ;-)))
 
 
c11f
c11f il 23/04/08 alle 11:42 via WEB
Si essere adorato è una bella cosa, penso di meritarmela almeno un paio di volte al giorno giusto per... Brava, la correzione è gradita ;)... e molto anche. Scusa Coclique ma qui noi maschietti stavamo parlando di togliere delle tonache a delle monache o di monache senta abiti... foto a tema? forse il blog non è la piattaforma adatta :D se sono tue sono le benvenute comunque.
 
pepe_rosa2008
pepe_rosa2008 il 23/04/08 alle 12:22 via WEB
...provvederò noleggiando l'abito da monaca e poi fotografandomi nelle varei fasi.. della svestizione!!!! eh eh eh
 
 
coclique
coclique il 23/04/08 alle 14:39 via WEB
...un'altra che si unisce al gruppone???sta per avverarsi il nostro sogno, c11f... 4 persone...8 mani addosso!!!! ;-))))
 
c11f
c11f il 23/04/08 alle 15:22 via WEB
momento!! calma e gesso! in sta macchinata di gente ci sono delle parti anatomiche che avanzano per i miei gusti!!! rivedere il numero dei monaci please oppure organizzare... (sto finendo nel blasfemo pesante) due concilii misti. Serve spirito organizzativo per ste cose :DDD
 
ecstasyforlady
ecstasyforlady il 02/05/11 alle 18:48 via WEB
Per un attimo pensavo che anche tu conoscessi un mio amico ex tossico, nonchè vecchio dinosauro dei più bui anni '80... Il Trench appunto!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963