Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

« L' UOMO DENIM 4 MANI ADDOSSO »

GLI ORALI

Post n°22 pubblicato il 02 Aprile 2008 da coclique
 

...cari amici, con voi oggi voglio affrontare un tema molto caldo e appassionato, un tema caro a tutti ma che, nel corso della storia, è stato spesso motivo di tabu culturali o discriminazioni di genere..
GLi Orali!!!
No mio caro studentello che già ti vedi davanti al prof di storia speranzoso di passare la maturità, e nemmeno tu matricolina buffa che ti aggiri per i meandri della facoltà facendo finta di sapere dove sono i bagni e ritrovandoti puntualmente in qualche biblioteca di dipartimento... (lo scrivo perchè a me succedeva sempre!!! ;-)))
Paprlo dei rapporti orali, di quella bella cosa che chiamiamo "suonare il microfono, fare karaoke, un saluto alla mamma" oppure "mangiatina di patata, leccatina, inondazione facciale, maschera"...
Perchè ci avete mai fatto caso a quanti e disparati modi ci sono di dire "fare un pompino" e "leccare la passera"??? è divertentissimo, ogni volta mi ritrovo a ridere per la fantasia tipica dell' italiano che ne inventa sempre una...
Ma il tema del giorno è un altro..il tema del giorno è proprio l'importanza, all'interno di un rapporto a due, degli orali.
Perchè io, con uno che non scende con la lingua sotto il mio ombellico, con uno che non mi fa una visita approfondita e curata nel dettaglio, con uno che non diventa speleologo dei miei meandri, mica ci starei... ed è inutili che ora raddrizzate i capelli, dopo aver raddrizzato altro per il tema che leggete, quasi scandalizzati, pechè lo so che voi maschietti non siete da meno, perchè il Pompino è importante, il pompino conta, e spesso, fa pure la differenza!!
Conosco coppie che non hanno rapporti orali, e conosco maschi della coppia che spesso e volentieri, lo sfizio, la voglia, se la fan togliere da "amiche" del momento, o amiche della morosa, dedite alla salvaguardia della specie...
Perchè se stai con uno, se ti piace, ti piace tutto di quella persona, e se ti fai anche solo uno, se ti prende bene, a me la prima cosa che mi viene da fare è scendere lì, divertirmi a cantare, perchè sarò anche stonata sotto la doccia, ma lì faccio certi concerti con acuti che nemmeno i Pooh arrivano a tanto...è un talento..
Perchè infondo è un po' anche un dono...forse i troppi calippo estivi, da ragazzina, mi hanno deformata, o semplicemente terribilmente aiutata, ma io, senza orali, non ci so stare...e se li faccio, li voglio pure ricevere... una bella interrogazione prima del gran finale, ci sta sempre bene...e a volte basta anche solo quella...perchè vuoi mettere la soddisfazione di vederlo salire umidiccio e taccolento, dopo che tu, per volte e volte, ti sei ingoiata il mondo??!!!.. o peggio ancora, gli hai concesso di farti la maschera facciale??!!!
Eh si miei cari, nessuno scandalo, nessun falso moralismo.. perchè se a te, che lei ti faccia il servizio, ne sei sempre contento, non credere che a noi, della reciprocità di impegno, non ce ne facciamo niente.. anzi... forse è il caso, miei cari maschietti, che vi rendiate finalmente conto di quanto alla donna, il sesso orale subito, piaccia e diverta...perchè altrimenti, quella lingua lì a voi ragazzi, che l' hanno messa a fare in bocca??!!!!!!
;-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Coclique/trackback.php?msg=4413017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
c11f
c11f il 02/04/08 alle 13:19 via WEB
e prima di iniziare il secondo lavoro mi trovo questa bordata succulenta... però vedo che è un po un blog a 2 comincia ad essere un po msn... Ometti!!! perchè nessuno scrive (a parte me ben inteso)??? ma non andiamo OT... succulento che aggettivo calzante ;) non so perchè e percome ma penso che la risposta al tuo quesito sia direttamente dipendente da quanto schifiltose siano le persone o dal senso del pudore che hanno. Sono uscito con ragazze che al solo pensare di non essere al buoi per farlo gli si rompevano i vasi per l'imbarazzo, altre che saltellavano allegre sul tavolo della cucina per dare la via d'accesso più comoda, altre che anche solo a toccarlo (o farsi toccare) si vergognavano ("penetrami pure ma a toccarlo con la mano mi vergogno") e via discorrendo sul "il calippo manco morta" o "fammi vedere cos'hai da mangiare li sotto"... altra ancora che serve un rogito per farle capire che "la tasta fra le gambe non passa se non le apri..." Esperienze diverse persone diverse con idee diverse... a volte molto noiose a volte affatto. La lingua in bocca in primo luogo l'abbiamo per farvi decidere di spogliarvi, il resto... bhè direi che olfatto, tatto, gusto, udito, improvvisazione, movimento e sollecitazioni nervose varie sono alla base di un buon divertimento. Largo quindi all'utilizzo della lingua per il vostro piacere fino al dolore della mandibola per affaticamento muscolare di apertura. ;-)
 
c11f
c11f il 02/04/08 alle 13:20 via WEB
P.S. grazie dello stimolo giornaliero. :)
 
coclique
coclique il 02/04/08 alle 15:11 via WEB
...mio caro c11f, sai no cosa si dice??? meglio soli che male accopagnati, e condierata l'ultima esperienza, beh...lo sottoscrivo con il sangue...o forse con qualche altro liquido più interessante..mi piace quando mi scrivi, perchè sei spunto di rifelssione, di confronto sereno e di qualche risata...è bello sdrammatizzare, ma ancora di più sapere che la lingua, a voi uomini, l'han messa bene...peccato che molte ragazze non ne sappiano trarre il giusto godimento!!!! ma davvero ci sono ancora quelle del "scopami ma non lo tocco??".. ma se è così carino... boh, la gente non capisce niente!!!! ;-)))
 
c11f
c11f il 02/04/08 alle 22:07 via WEB
Sarà il caso ma sono sempre più convinto che la gente(specie quelle che ho intorno ultimamente) capisce sempre meno e il niente è un livello che ha già passato da un po. mi spiace proprio doverti confermare tutto quanto ho scritto, alla fine non è mai la causa del finire una storia o un'avventura ma cribio, se sei maggiorenne e vaccinata, lo fai senza problemi dalla seconda volta che ci vediamo, ma scantati!!!!! e per Bacco(tabacco e Venere)! sarà che non mi piace la routinne di letto e giocare a letto è il più gran bello che si possa fare quando si ha il tempo e nessuno che ti disturbi inutilmente, per questo certi ragionamenti mi hanno sempre fatto girare molto le palle. va bhè tanto ora sono single e faccio un po quello che ho voglia o mi capita, non è un problema. Usare la lingua? Si grazie! Ma è solo un punto di una lista ben più lunga spero.
 
c11f
c11f il 02/04/08 alle 22:21 via WEB
mi stavo chiedendo... ma non sarà un luogo un po inadatto per scrivere di certe cose? Non c'è un regolamento che lo vieta? Va bhè chissene fincheè non ti troncano il blog andiamo avanti :) dicevi meglio soli? bhe non posso fare altro che sottoscrivere alla tua firma con la mia parte di genetica. ho buttato alle ortiche una vita da x mesi e sono sempre più contento di averlo fatto. non so se la tua esperienza (che ti fa sottoscrivere con altri liquidi più interessanti) sia al pari della mia ma io mi reputo a buon punto ( e qui chiudo l'argomento). Ma cosa rende un liquido interessante? fino a 10 minuti fa ero convinto che la resa su carta(specifica) di un inchiostro anche ricercato fosse l'unica componente degna di interessa ma ora mi si aprono nuove finestre di riflessione.... :)) mi diverto un mondo.... scusa ma non possiamo accordarci preventivamente sugli argomenti del blog? magari in PM...es."parlami dell'importanza della macinatura grossa del salame" o " sodoma e gomorra luogo di villeggiatura o di interesse religioso?" che ne dici?
 
matski
matski il 03/04/08 alle 09:56 via WEB
sono pienamente daccordo con te e ti diro......amo ricevere a Fare sesso orale...nn mollo fino a sentire l orgasmo di lei........ciao ciao
 
coclique
coclique il 03/04/08 alle 10:32 via WEB
...senti amico c11f, che ne dici di scrivere un post a 4???... mani.... ;-))))
 
 
c11f
c11f il 03/04/08 alle 12:54 via WEB
preso.
 
apachesolo
apachesolo il 04/04/08 alle 11:08 via WEB
quanto hai ragione!!!!!!! la lingua e' un'organo sessuale che alcuni depravati usano per parlare!!!!!!!!!! un bacio!!!!!! Apache
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963