Creato da coclique il 21/02/2008

Coclique e ....

..complicata ma non complessa, disincantata ma idealista, maliziosa ma sincera, viziata...

 

 

« GLI ORALI IL TRENCH »

4 MANI ADDOSSO

Post n°23 pubblicato il 09 Aprile 2008 da coclique
 


4 mani addosso… fantasie, sensazioni e desideri di un incontro a tre o perchè no una relazione.


Che tu sia maschio o femmina, alto o basso, bello o meno, almeno una volta nella vita deve esserti passato per la testa di avere un incontro a 3. Che dopo tu ci abbia seriamente ragionato o tu sia conscio della tua non predisposizione, dai, ammettilo, il pensiero c’è stato.. perchè non dirmi che da piccolo, quando guardavi Georgie, infondo non avresti voluto essere Abel o Arthur o tutti e due, per giocare con la sorellina in completa armonia tra i prati incolti dell’ Australia, a tutti succede… io per esempio, avrei voluto essere Georgie, così Abel Arthur e Lowel tutti insieme appassionatamente… ma dopo diventa davvero impegnativo anche per una come me!!!
Tralasciando i bei momenti dell’infanzia e tornando sull’argomento principe, le strade sono semplici, o una donna con due uomini o un uomo con due donne.
Ma cosa porta a pensare di avere un incontro a 3? Quale è la perversione che scatena l’impulso di dire: basta, ora ne voglio di più??? Non basta averne uno a 2? Considerato che a volte, e parlo da donna quale sono, ci sono uomini “impegnativi” che valgono per 4…non so se mi sono spiegata…. Perché addirittura con due contemporaneamente???
Molta gente potrebbe dire “sticaz il gioco a tre, mi bacerei i gomiti sono ad averne uno a 2…” ma il mondo e gli Uomini sono belli in quanto vari e un po’ avariati, dice C11f, io invece, vi dico che noi donne, anche le più pudiche, anche quelle che “lo faccio solo a luce spenta”, se ben stimolate e con i ragazzi giusti, diventano tigri del ribaltabile!!!!
Ma anal…izziamo un po’ le varie opzioni:
Caso A: 2 uomini e 1 donna: per me il massimo!!!!!!!!!!
Mi si chiede cosa ne penso…banale…è scontato… è la fine del mondo!!!!!!!!! Perché vuoi mettere due bei maschioni completamente a tua disposizione, che bramano per possederti, che per darti piacere son lì intenti che sembrano dei giapponesi quando fan le foto, che l’angolazione è sempre quella giusta, e tu lì, tra una cantata e un tiro alla fune, a destra e a manca, che te ne stai beata con i fringuelli che se la cinguettano…. eh no, cara amica, non sono fringuelli…è ben altro tipo di volatile, e posso garantire, che pure tu ti ci iscrivi alla Lipu dopo un’esperienza del genere!!!!
Diversa la parte dei due maschietti in questo teatrino della penetrazione… qui la storia è interpretabile in modi diversi e ambivalenti; il primo (thath’s a strange party but it’s a party) è ci andiamo a divertire, con un minimo di impegno e di spersonalizzazione la facciamo urlare di piacere per bene e passiamo una bella serata o un bel pomeriggio. Il secondo ( l’opportunismo ) in due si riesce a fare quello che non si riesce a fare da soli (a mio avviso ragionamento di uno dei 2 e basta).
Configurazione ancora diversa il Caso B: un solo uomo con due donne… la mente dell’uomo è un catenaccio molto semplice da aprire ed è normale (se non istantaneo e obbligatorio) immaginarsi un duo bisex anziché solo etero. Non so come ma nella nostra ( uomo) mentolina rattrappita, là dove non può esserci penetrazione nella coppia non c’è nulla di male a qualche effusione nel gruppo. Ma cosa c’è di più bello che gettarsi tra culi e tette (binomio inscindibile molto migliore di tette e gnocca) che già hanno da pensare tra loro e passare da uno all’altro senza avere il problema di essere l’oggetto unico del desiderio o che può soddisfare il desiderio? Il delirio del divertimento, nessuna pressione e ansia da prestazione, nessun problema del tipo “mollami un attimo e fammi riprendere fiato altrimenti ti inondo e il gioco finisce”, semplicemente passi di qui e di la in un groviglio di carne, organi, liquidi e gemiti…
Mentre, se parliamo di etero completi, il gioco si fa duro, come deve essere, l’ometto deve veramente darsi da fare come un pazzo per tenere il gioco in stato di parità e penso che non sia un lavoro per tutti, anzi… siamo inferiori, siamo meccanici e imperfetti, come si può pensare di soddisfare due donne completamente? Ripeto non è gioco per tutti e non contano i cm, è proprio uno stato mentale di proiezione del proprio io verso “la causa”… e mi viene da dire, se non lo fai già in tutti i tuoi incontri , lavorare per lei oltre che per te… ma le ragazze o donne del caso? Qui dentro come ci stanno? Invidia, gelosia, desiderio di attenzione come girano? Anzi perché non girano e non si assiste a uno scannamento dopo 2 minuti? Io penso solo a 4 mani addosso e addormentarsi tra due morbidi guanciali, senza il problema del “mi hai dato la schiena…” Personalmente ho provato a mettere su un gruppo con 2 amiche… ma la cosa ha avuto vita corta solo a tenerle a cena insieme è stato difficile. Peripezie da single. Alla fine volevo solo avere compagnia affettuosa e attiva contemporanea mica la luna.
Bene…questo il punto di vista dell’Uomo.. ci sta.. ma da femmina un po’ egoista che non guasta mai, io se mi faccio il rapporto a tre, non lo scelgo con un’altra donna.. perché dai, siamo lì che ce la ridiamo e scherziamo, io mi diverto con il microfono, tu fai una visita alla grotta e altro che stalattiti e stalagmiti, e magari mi devo pure ritrovare il proseguio della mia grotta in faccia??? No, no, no.. non si fa così… perché io la lingua la uso, mi piace usarla, ma solo su ciò che è maschio, vedi corpo, gelato, calippo… mi ci vedi su un soggetto femminile??? Che le questioni da dire, sono troppe, e altro che post, ci vorrebbe un libro completo o forse in più volumi.. perché di fatto, noi, di vie d’accesso, ne abbiamo parecchie, mentre voi, di chiavi, una sola..quindi è naturale che, come un allegro giocoliere io possa gestire più movimenti in contemporanea, mentre se l’uomo è solo, e le vie di fuga sono troppe, è naturale che se non sei ben allenato, fai la figura del pirla.. perché poi, le donne, dopo, parlano…e non è sempre bello!!!!!
Ultima piccola considerazione: ad alcune piace il caso di 1 uomo e 2 donne, è vero, ma a mio avviso per pura e semplice incapacità o pensiero di non saperlo fare bene. Per una come me, egoista e presuntuosa al punto giusto, sicura di se’, l’ansia della prestazione femminile non esiste.. e allora ben vengano i due, che se è vero che a divertirsi di più potrei essere io, posso garantire il prezzo del biglietto…perché infondo, sono anche un po’ giocoliera, un po’ contorsionista… “VENGHINO VENGHINO, SIORI E SIORE”.!!!!
...per questo post, un ringraziamento particolare a c11f, che ha raccolto il guanto (di sfida, che avete capito!!!) e con me si è divertito a scrivere il "delirio di un dissociato", come lo ha definito lui..a me sembra carino!!! ;-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Coclique/trackback.php?msg=4460264

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
c11f
c11f il 09/04/08 alle 13:18 via WEB
Cara la mia Coclique, mi sono divertito proprio. Al prossimo incontro... ah, dimenticavo, anche il prezzo del mio biglietto è garantito :) non voglio essere da meno della mia Ospite anche se la mia giostra è singola :D :D.
 
coclique
coclique il 09/04/08 alle 15:06 via WEB
..non ne dubito!!!! :-D
 
c11f
c11f il 09/04/08 alle 22:21 via WEB
fai male! dubita fino alla resa dei conti e non avrai che belle sorprese o confutati i tuoi dubbi....Zen ;-)
 
MI_6
MI_6 il 29/04/08 alle 20:32 via WEB
Ciao Coclique, sei davvero un mare di seduzione e passione! Però c'è sempre una terza opzione che chiamerei C. La C è per una vera giocherellona come tè averne non 2 ma 3 lor siggnori!! In fondo voi donne (come da tè specificato..) potete ospitare più di 2 in contemporanea!! Se per caso ti serve il 3°.... Saluti e bacetti
 
coclique
coclique il 30/04/08 alle 09:04 via WEB
...caspita!! non ci avevo pensato... quasi quasi!!!! ;-))
 
c11f
c11f il 05/05/08 alle 15:43 via WEB
seeeeeeeee.... non ci avevi pensato :D :D sarò un credulone senza speranza ma in questa non ci casco ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.cacozzaecstasyforladycocliquetresamigoslo_spaccone_dglback_to_lifedglsilroTognanSbilfarmett78artefoto5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963