Cocolade - Esistono due specie di pulsioni:una di tipo erotico che tende a unire e una di tipo distruttivo che tende a dividere.
« Precedenti Successivi »
 

Cibo ed Eros

Non posso separare l'erotismo dal cibo e non vedo nessun buon motivo per farlo; al contrario ho intenzione di continuare a godere di entrambi fino a quando le forze ed il buon umore me lo consentiranno ...e soffro di un brutto male...il mal d'Africa                                                               
 

La donna Erotica

Per essere Erotica, la Donna deve trovarsi in uno stato estremo di disinvoltura sessuale.Sognare piuttosto che desiderare, negligentemente inclinata oppure addormentata.Assente da se stessa per distrazione narcisistica.Deve dimenticarsi di esistere ed offrirsi in un modo strano.Un’icona di animalità indifferente, di follia dolce e di nudità involontaria.La Donna Erotica sa che il corpo senza desiderio è…
 

Eros

L'Eros è la potenza primordiale che domina l'uomo conducendolo dove vuole, anche in rovina a volte. Ha una forza indomabile, irresistibile legata al desiderio che oltrepassa la volontà individuale di uomini e dei. Eros, come sogno, come desiderio, come fantasia segreta.A volte basta una mano che si appoggia involontariamente sulla tua, un odore strano, una…
 

Erbe afrodisiache

Un menu' a base di erbe "stimolanti"?Eccone alcune:- Salvia: uno dei pochi afrodisiaci solamente femminili. Particolarmente adattaper le donne ipersensibili, ha un'azione sia antispastica che stimolante per ilsistema nervoso. Per non disperdere i principi attivi, in cucina va utilizzatainsieme a una sostanza grassa, come il burro o l'olio.- Sedano: ricco di minerali e vitamine. Ha…
 

I rituali esotici più hot

Dall'Alaska al Brasile, dal Marocco all'India: ecco sette "segreti d'alcova" a cui ispirarsi. Per accendere il desiderio e dare un'impronta esotica alla sessualità.Per rinnovare la sessualità e far vibrare al massimo i sensi può bastare poco. Ecco sette "segreti d'alcova" di terre lontane a cui ispirarsi. Per stimolare il desiderio e dare un intrigante tocco…
 

Passione..

Sulla mia bocca ancora c'è il saporedelle tue labbra come un fiore rosso,l'alito profumato, il tuo caloredi questa febbre che mi hai messo addosso:mi brucia questa febbre nelle venee sol per te questo mio cuore duole,duole d'amor perché ti vuole bene:morir d'amor per te, sol questo vuole.Bella superba come un'orchidea,creatura concepita in una serra,nata dal…
 

Le tue mani..

Le tue maniAdoro le tue mani, così forti, così sapienti,così dolci.Delicate e forti.Curiose ed eccitanti.Mani che stringono la mia carne,la possiedono,e nello stesso momentol'accarezzano e la sanno accordarefacendo vibrare tutto il mio esserecome il dolce suono di un violino.Mani che sanno raccogliere la mia nuda innocenza.Mani che sanno sapientemente accarezzareil mio volto quando ne ho…
 

Follia dei sensi..

Odo... nel silenzio un suono…è il battito irregolare del mio cuore.Guardo... nel buio l'ombra del tuo corpo.Respiro... nell'immensità della notte il tuo profumo.Sento... nelle mie mani le tue.Assaporo...le mie labbra che sanno ancora di te.Potrò mai fuggire dalla follia dei miei sensi? Vorrò mai dimenticare il colore di una notte vissuta insieme? No.Finché il cielo…
 

Ricordi..

La mente si svuota,lentamente sento uscirnepoco a poco ciò che vi è in lei.Non sento più le mani, le gambe,non so più dove sono.Odore, sudore, respiro,non sento più nulla.Non ho più un corpo.Esplodo…Per un istanterientro nella realtà.Il cuore sta scoppiando,il respiro affannoso,grondo di sudore.E' un istante.Poi mi sento leggero,una foglia che lievesi culla fra le…
 

Risveglio..

Profumo intenso, pungente.Sapore dolce, salato.Vellutata pellesfiora il mio volto.Non serve aprire losguardo al nuovo giorno.Inebriante risveglio,in un giorno qualunque,in una stagione qualunque. 
 

« Precedenti Successivi »