Uniti per i Risvegli - ASSOCIAZIONE ONLUS : LA VOCE DI CHI NON HA VOCE_dal 1999:Associazione di Famiglie ITALIANE Unite per la difesa dei diritti dei post comatosi e dello StatoVegetativo.080/9905715
« Precedenti Successivi »
 

RIANIMAZIONE E CENTRO RISVEGLI

QUESTO ACCADE PERCHE' ERA PREVISTO UN CENTRO RISVEGLI CHE NON SI STA APRENDO PER PROBLEMI BUROCRATICI, OGGI NON CI SAREBBERO QUESTI PRIOBLEMI SE SI FOSSE APERTO IL CENTRO ALLE PORTE DI BARI! NOI CHIEDIAMO CHE IN ATTESA DEL BANDO SI AVVII IL CENTRO IN MODO SPERIMENTALE, COME ERA PREVISTO, ALTRIMENTI TROPPA GENTE PERDERA' LA VITA…
 

5 x 1000!

 Sostieni l'Associazione UNITI PER I RISVEGLI ONLUS_la voce di chi non ha voce con il 5x1000c.d. 93343780727Questa scelta non comporterà alcun costo per te.E' un modo che hai per contribuire a fare del bene, per far si che la solidarietà non tramonti e ci veda sempre uniti nell'aiuto!È semplice, al momento della consegna della dichiarazione…
 

NEURA CENTER

 IL NEURA CENTER è un Centro di Eccellenza unico nel suo genere. I robot permettono una riabilitazione all'avanguardia e molto più efficace. Per tutti i problemi neurologici questo centro è fondamentale. Queste macchine non sono perfette solo per le gra cerebrolesioni acquisite, ma anche per Sla, SM,paralisi cerebrali infantili etc. Nessun centro possiede gli stessi…
 

Terapia della mano

Il grande lavoro che si sta facendo nella Giovanni Paolo II di Capurso per la riabilitazione della mano è molto innovativo. Trovare un centro in cui si sa lavorare sulla mano è sempre molto difficile e siamo sempre dovuti andare fuori Italia, oggi abbimo l'opportunità di lavorarci con mezzi nuovi, robotici e mai visti prima,…
 

PETIZIONE PER L'APERTURA DEL CENTRO RISVEGLI A CAPURSO-BARI

DOPO CHE STRISCIA LA NOTIZIA HA PARLATO DI NOI E DEL CENTRO RISVEGLI CHE NON RISUCIAMO AD APRIRE , lo trovate a questohttp://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15103  DOPO STRISCIA LA NOTIZIA NOI FAMIGLIE ABBIAMO DECISO DI AVVIARE UNA PETIZIONE POPOLARE PER L'APERTURA DEL CENTRO RISVEGLI DI CAPURSO BARI. POTETE SCARICARLA, FARLA COMPILARE ONLINE, L'IMPORTANTE E' COMUNICARCI LE FIRME. VI CHIEDIAMO…
 

DUE PAGINE DI EPOLIS

Dopo STRISCIA LA NOTIZIA,  l'italia intera si sta interessando a noi e ringraziamo. Ringraziamo anche la parte politica romana che si sta preparando a chiarire la vicenda! Alcuni parenti non pugliesi hanno anche avvisato le Iene. Vi terremo aggiornati!le Famiglie di Uniti per i Risvegli
 

Santeramo in Colle, incontro con i genitori, si parla di COMA

 Santeramo in Colle, 12 marzo 2012 - "Non Sapevamo cosa succede su strada ai nostri figli".“Grazie!” è stata l’esclamazione dei 100 genitori presenti alla lezione mirata alla cultura per la sicurezza stradale svoltasi a Santeramo in Colle, presso della Scuola Media Statale "San Giovanni Bosco".I genitori sono rimasti “sconvolti” dalla testimonianza di Piero Console. Genitori…
 

Perche' il sindaco prende tempo?

 E' INIZIATO IL NOSTRO SCIOPERO DELLA FAME. ABBIAMO UN CENTRO ALL'AVANGUARDIA CHE DOMANI , DURANTE L'OPEN DAY SARA' POSSIBILE VISITARE, MA IL SINDACO FRANCESCO CRUDELE BLOCCA TUTTO E PRENDE TEMPO, LASCIANDO I NOSTRI FIGLI A SOFFRIRE!  MA DOVE VIVIAMO? QUESTA E' L'ITALIA? L'IMPEDIMENTO E' UN LASCITO TESTAMENTARIO CHE VORREBBE DEDICARE 10 POSTI LETTO AGLI ANZIANI INDIGENTI,…
 

Senza noi non ci sarebbe il regolamento 24!

La delegazione medica finlandese con un rappresentante americano a Capurso, dove i familiari di UNITI PER I RISVEGLI hanno un Centro per i Risvegli pronto ad essere utilizzato già dal 2011! Ricordiamo che questa associazione ha presentato un primo progetto nel 2003 andato perso, poi ripresentato nel 2009 e in seguito ha lavorato come consulente…
 

LA FONDAZIONE RISVEGLI_CENTRI RISVEGLIO

QUESTI SONO E' IL MODELLO TIPO DI CENTRO RISVEGLIO ELABORATO DALLA NOSTRA FONDAZIONE RISVEGLI. STUDIATO DA EQUIPE RIABILITATIVA INSIEME A PAZIENTI E PARENTI DEGLI STESSI, SI PROPONE COME UN CENTRO UNICO E ALL'AVANGUARDIA. UN GIOIELLO IN CONTINUA EVOLUZIONE, GRAZIE AI CONTATTI DECENNALI CHE I COORDINATORI DELLA RIABILITAZIONE HANNO CON L'ESTERO. UN GIOIELLO PER LA PUGLIA,…
 

« Precedenti Successivi »