Creato da comeinogniora il 17/07/2009

OLTRE......

Attese e scelte dell'anima

 

 

« Al mio guardiano....mi manchiL'eternità... »

S'ode ancora il mare......dedicata

Post n°123 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da comeinogniora

S'ode ancora il mare

Già da più notti s'ode ancora il mare,
lieve, su e giù, lungo le sabbie lisce.
Eco d'una voce chiusa nella mente
che risale dal tempo; ed anche questo
lamento assiduo di gabbiani: forse
d'uccelli delle torri, che l'aprile
sospinge verso la pianura. Già
m'eri vicina tu con quella voce;
ed io vorrei che pure a te venisse,
ora di me un'eco di memoria,
come quel buio murmure di mare.
SALVATORE QUASIMODO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giapalunoflor2011lubopocomeinognioralavezzigoal1951giusynic22albert_48petraccantonellailgladiatore_sfmiciona.1965sem_pli_cemgpresicced.olfreccia53li
 

 

Nulla di te ho compreso,

se non dei tuoi occhi il segno chiaro

che tra una nube e l’ altra

luce chiama

Image Hosted by ImageShack.us

 

L'immagine “http://i57.photobucket.com/albums/g203/Finizio/amore_pianto_rosto.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

 

Come descriverti la voglia che ogni tanto
di Te mi assale?
Vorrei che il tempo fosse fermo e Tu ,
tra le mie braccia,
ora,
nell'infinito incanto degli attimi preziosi

 

http://lnx.ginevra2000.it/blogs/media/rosa_neve.jpg

 


Ti Odio cuore mio
Ti Odio mentre ancora sento che batti li nel mio petto
Ti odio quando sussulti ancora al suo ricordoimagine per deskto cuore rosa stiloso
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Background 65

 

Immagine - viola,  zucchero,   cuoriforme,   biscotto,  muffa.  fotosearch - cerca  foto, illustrazioni,  immagini e foto  clipart

 

g. mihanovichii v. friederichii fiore

 

Background 65

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://fc01.deviantart.com/fs14/p/2006/363/0/03acc697de0172de.jpg

 

 

Background 65

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963