Creato da anticomunismosempre il 14/01/2008

ANTICOMUNISMOSEMPRE!

UN BLOG PER CHIEDERE CHE IL COMUNISMO VENGA DICHIARATO FUORILEGGE -

 

 

« I COMUTRISTIIL COMUNISTA TIPO  »

Il Manifesto rende onore a Mao...in fondo ha fatto solo 9 milioni di morti

Post n°24 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da anticomunismosempre

Così titolava "il libero", quotidiano diretto da Vittorio Feltri! Già, la cerimoniera del comunismo chic all'italiana Rossana Rossanda, povera e triste mummia in decadimento, scrive sul suo quotidiano delle barzellette un meraviglioso articolo per celebrare "un uomo", forse un DIO, forse...forse...forse...no lei dice che il grande Mao ha sbagliato solo al 30 per cento, che dire? Facendo 2 conti ed aggiungendo il fattore guerra, anche il famigerato Hitler ha sbagliato solo al 30 per cento, quindi perfavore, che tutti osannino il furher!!! E basta avere ritegno di parlare bene di lui! Ma quanta ipocrisia vive e matura nelle menti dei kompagni?!? Dopotutto costoro son ben abituati alla violenza e al sangue (gli anni 70 insegnano) quindi perchè mai scandalizzarsi se la Rossanda osanna Mao? Non ce ne sarebbe affatto motivo! Dopotutto, escludendo l'olocausto, Hitler ha fatto solo del bene alla propria terra, non ho vergogna, ne tanto meno paura a dire questo, così come non posso non ammettere che Mussolini sia stato l'unico vero grande statista che l'Italia abbia mai conosciuto, l'unico potere assoluto che ha apportato miglioramenti sotto ogni punto di vista al nostro paese di cui ancora oggi noi ne beneficiamo e sfido chiunque a dire il contrario! Credo che se Feltri avesse scritto una cosa del genere sul suo "il libero", oggi si sarebbe gridato allo scdandalo! Che vergogna...ringrazio splinder che non mi censura e mi da la massima libertà di espressione!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Comunismostop/trackback.php?msg=4041202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> SCUSATE SE RICORDO su ITALIA NEL CUORE
Ricevuto in data 10/02/08 @ 16:13
                                                  "Un eco sussurrato, un mormorio sale attraverso...

 
Commenti al Post:
per_te1986
per_te1986 il 13/03/08 alle 14:52 via WEB
Se tornasse il nostro Duce sarebbe tutto diverso!E i comunisti devono stare zitti perchè anche loro hanno ucciso persone innocenti!E poi cari comunisti non confondiamo il Fascismo con il Nazismo sono 2cose ben diverse!Sono Fascista e me ne vanto!Dux mea Lux!Bel Blog complimenti!!;)
 
 
Evan_Wolf
Evan_Wolf il 07/04/10 alle 01:48 via WEB
Infatti nessuno confonde fascismo e nazismo; il nazismo è stata una cosa seria, il fascismo 'na buffonata pazzesca!... Nazisti: pagani, guerrieri e invasati. Fascisti: cristiani falliti e conservatori, servi e guerrieri incapaci. Comunisti sovietici: guerrieri coraggiosi (ti cito due frasi: "non un passo indietro","o vittoria o morte"), odiavano e fucilavano i vigliacchi e i traditori. comunisti italiani: na massa di pecoroni pacifisti di merda.
 
Evan_Wolf
Evan_Wolf il 07/04/10 alle 01:39 via WEB
va bene, il comunismo ha fatto dei morti ( meno di quanti sono scritti)...ma il nazismo pure. perchè quando si tratta di morti del comunismo tutti gridano "vergogna!" e quando si parla di morti fatti dal nazismo si dice solo : "vabbè se non fosse stato per l'olocausto...ecc ecc"???...è imbarazzante tutto ciò. Non è per criticarvi ma i morti sono morti. Se i comunisti si devono vergognare per dei milioni di morti, lo dovrebbero fare anche i nazisti. Vergognamoci tutti e basta senza fare discorsi ipocriti e bambineschi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giorgioeliana5463tnt73silenunterestuccia.salvaprcirpiniagaetectacmaxman2miselka67Evan_Wolfwhitemikelavasco981floalexfilippolaganafitanapoli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963