CONDOMINIO&Co. - TuttoperilCondominio.it il primo Portale Italiano per Famiglie dove trovare servizi e risposte.

Saggezza;-))

Il successo è il risultato del buon senso; il buon senso viene dall'esperienza; l'esperienza è spesso il mancato frutto del buon senso!I grandi successi sono quasi sempre preceduti da grandi fallimenti. ;-))
 

Testimonianza: vita da amministratore

      (*)Vita da amministratore.Roma nella canicola di agosto, un gatto che schizza veloce dopo essere saltato fuori dall'autorimessa condominiale dove era stato imprigionato per tre giorni. Che fare? Chiamiamo l'amministratore. "Mi è capitato anche questo, ogni giorno c'è una cosa diversa da fare" ci racconta Simone Zanchetta, giovane associato Anaci, che dal 200, dopo una laurea…
 

festa del papà

CRISPELLE DI RISO E MIELE
 

TuttoperilCondominio

Ciao, voglio farti conoscere www.tuttoperilcondominio.itCos'è TUTTOperilCONDOMINIO? www.tuttoperilcondominio.it è un nuovo portale internet unico nel suo genere. www.tuttoperilcondominio.it è il portale giusto per tutte le attività commerciali, artigiane e di servizi.In www.tuttoperilcondominio.it  si possono inserire annunci gratuiti infiniti, mettere in vendita o in affitto case, cercare e offrire lavoro e tante altre tipologie di annunci.In www.tuttoperilcondominio.it  puoi mettere tutti…