pensieri confusi

1 svinfera fra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

MOMENTO INTERROGATIVO... »

Un benvenuto a me :P

Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da MrsSvinfera
Foto di MrsSvinfera

buonasera SIORI e SIORE ,

sono nuova!!!nuova di zecca...sono 1 altra pagina web nell'infinito spazio internettiano...che cerca di sgomitare x dar voce a se stessa

Spero di trovare qlk riscontro...affinche le mie non restino solo parole rimbalzanti tra le pareti cerebrali del mio cervello..se no col cavolo che stavo 1 ora a cercare di fare 1 sito tt mio...e avrei potuto  risparmiare tempo e fatica direttamente pensando le "mie"caxxate  comodamente sdraiata sul divano ,con qlk canzone in sottofondo...una tazza di ciobar ...e il mio caro amico plaid

quindi...su su..datevi da fare...aspetto il vs benvenuto.....nu-me-ro-si!!!

nn lasciatemi sola,nn fate gli asociali...che oggi è sabato pomeriggio...e invece di uscire mi ritrovo a casuzza sola soletta ..Eh eh eh va beh dai ,cercavo di colpire  la vs sensibilità ahahaah

...la verità è che stasera aprirò le porte alla mia vita sociale ...ma questo pomeriggio proverò a dar vita alla mia vita interiore(oh oh ohhh)...con questo blog

x cui....x ora MI DO IL BENVENUTO DA SOLA ...CI SONO ANCHE IO ADESSO NEL MONDO DEI BLOGGERS...ASPETTATEMI GENTE...CHE ARRIVO EH

(ps: senza senso):ma quest' ultima faccina nn è uguale alla tizia di zelig che fa BRAVA BRAVA BRAVA AHAHAHA...quella che imita il programma di maria de filippi???mi fa troppo ridere)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MrsSvinfera
Data di creazione: 15/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniettacocchiaraunamamma1domeniddionadiab68baby200881maugeoPapaveriSparsivi.to06dglLorenzo.32associazione.aefulapsicologiaforenseginevra1154
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963