Creato da: pinatazza il 07/05/2008
Appunti di viaggio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mieledighiacciocristina.tascaorabilevowmilionidieuroPiazza_delle_Erbe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« benvenutaaaaaaaaaaaaaaaTi ricordi me? »

Who?

Post n°4 pubblicato il 07 Maggio 2008 da pinatazza

Un saluto a tutti i naviganti entrati nello spazio Congiuntivo.

Questo blog vuole essere un luogo di buon augurio per un  piacevole viaggio nella mia classe virtuale . . .

Sono felice : è nato il mio primo  blog

Per chi?

Ho ideato il blog Congiuntivo per....

 i miei carissimi alunni, che già mi devono sopportare in classe, e ora rischiano di imbattersi nella loro insegnante versione virtuale;

gli studenti, che si chiedono cosa sia il Congiuntivo;

i colleghi , che sono in viaggio verso l'isola dei ragazzi;

per tutti quelli che adorano viaggiare con la Cinquecento rossa. . .

Con l'augurio di un buon viaggio insieme, si parte. . . CIAO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963