Creato da darbycat il 02/03/2007

Album

Le foto dei cuccioli

 

 

« ANNO NUOVO .... vita nuova!Pasqua è arrivata!!!!!! »

OGGI, QUASI OTTO MARZO

Post n°24 pubblicato il 07 Marzo 2008 da darbycat

In tre mesi sono successe tante piccole e grandi cose.La  gallinella  Mirtilla si è trasferita in una nuova casetta, più vicina all' ingresso di casa, nella quale aspira ad entrare con rumorosissime proteste. E' stata sfrattata a causa di lavori di ristrutturazione alla casa nel cui cortile viveva beatamente, ma ora, oltre a tutte le comodità, ha anche un grande prato in cui beccare felice ( temo vivamente per la salute delle mie piante!!!).

La niglia Gala è diventata una signora niglia , ha sfrattato la legna dal cesto apposito e ci si è insediata lei, a fianco del camino, ci ha fatto capire chiaramente che, per l'inverno, è una buona sistemazione. E la legna ha dovuto cambiare posto (uno di loro doveva cedere ed ha ceduto la legna).

Darby, in questo periodo, fa una vita comoda e, superate le vaccinazioni di gennaio, ha ripreso le sue attività ronfatorie in grembo a chiunque si sieda in poltrona, accanto al camino ( è un classico, no?)

Ad interrompere la routine casalinga, a fine febbraio è tornato a trovarci il cucciolo d'uomo, chiamato Gabriele, che a quattro mesi, ormai, è un cucciolo impegnativo giocherellone e ......piuttosto esigente. La sua mamma tutta per sè non basta. Anche il resto della famiglia deve essere completamente affascinata e disponibile, in atteggiamento di completa sudditanza!!! Altrimenti ha una gran voce ( di soprano) e.... la fa sentire!!!!! Peccato che sia rimasto solo per poco con noi. Poi è dovuto tornare a casa sua, nella sua città.

Fra poco sarà Pasqua, la primavera tornerà a rinnovare la natura e a riscaldare le nostre giornate ( presto presto, spero!!!!) e noi aspettiamo che il cucciolo d'uomo venga di nuovo a trovarci, casomai...... gattonando ( tanto per fare le gare di gattonamento con Darby e vedere chi le vince).

E, con la primavera, speriamo di poter tornare tutti all'aria aperta, cuccioli di uomo, conigliette, micie e... gallinelle. Ed anche umani adulti che aspettano con ansia la buona stagione!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Coniglietti/trackback.php?msg=4244498

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
spirigatto
spirigatto il 15/03/08 alle 11:38 via WEB
Nonchè umani cuccioli che attendono di essere scarrozzati in lunghe pasaeggiate sul loro nuonvo passeggino "Fico" da bimbi grandi....lasciando per l'intimità la carrozzina transexual!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marigiocanukiagarBALOR84angelo.mfilippinicristian.gagliardinisdm1982devils_angels_lovePaolo.Vrcile54dairydaisydarbycatpizboepordoifernandez1983accademiadeisensiFantae
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963