Blog
Un blog creato da virtualepensiero il 02/10/2011

Pensieri e parole

Conoscenza dell'essere

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« In amore....preso da "...LA DONNA .... WILLIAM SH... »

PREGHIERA....DIETRICH BONHOEFFER

Post n°107 pubblicato il 04 Giugno 2013 da virtualepensiero
Foto di virtualepensiero

UNA PREMESSA CHE MI SENTO DI FARE:

questa preghiera ,visto che amo la poesia  a 360°,ha catturato la mia attenzione

per la sua attualità,indipendentemente dal fatto di essere o meno credente.

Essa rispecchia talora ,la sofferenza ,lo stato d'animo,le incertezze,

la speranza ,di persone con le quali parlo o ho parlato ,ecco perché è qui nel blog.

                              §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

DIO,SUL FARE DEL GIORNO IO TI INVOCO,AIUTAMI A PREGARE E A CONCENTRARE

SU DI TE I MIEI PENSIERI, PERCHE' DA SOLO IO NON LO SO FARE.

E' BUIO DENTRO DI ME,MA PRESSO DI TE E' LA LUCE,SONO SOLO MA TU NON MI

ABBANDONI,SONO IMPAURITO,MA PRESSO DI TE C'E' L'AIUTO.

SONO INQUIETO,MA PRESSO DI TE C'E' LA PACE.

IN ME C'E' AMAREZZA,MA PRESSO DI TE C'E'LA PAZIENZA IO NON COMPRENDO

 LE VIE,MA TU LA MIA VIA  LA CONOSCI.

RIDONAMI LA LIBERTA' E DAMMI DI VIVERE IN MODO CHE NE POSSA ASSUMERE

LA RESPONSABILITA',DAVANTI A TE E DAVANTI AGLI UOMINI.

SIGNORE QUALSIASI COSA CI PORTI A QUESTO GIORNO,SIA LODATO IL TUO NOME....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaniSxnydlesvirtualepensierosoliman06occhi_digattavidokcNella.mia.mente.tulisa.dagli_occhi_blucassetta2giranidonykole3amabed_2016sabrinadefrancescofedemauri1970
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963