« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 02 Novembre 2005 da impossible1978

Il diesel e la sclerosi multipla!

Posso dire di essere un diesel! la mattina quando mi alzo ci metto una buona mezz'ora a rendermi conto di dove mi trovo!stamattina ci ho messo ancora di più!

Ancora in preda all'incubo di turno (ho sognato che all'esame d'avvocato, in una chiesa, mi chiedevano la data di morte di Leopardi!!!) mi sono recato in cucina per preparare la colazione; nel frattempo mi viene in mente di andare nel cortile a fare un altro servizio; poi mi chiama mia sorella perchè un mio amico mi voleva al telefono: bla bla bla, tutto bene?, "si, mi fa, mi è solo morta mia nonna ieri!"  e io:" e con quella tipa che hai conosciuto l'altra sera come è andata?" e lui" veramente poi sono dovuto andare al funerale ieri!"

vabbè in qualche modo me ne esco; mentre mi tuffo in questa sequenza di minchiate mia sorella mi porta l'agognato caffè!e mentre proferisco cazzate a go gò mi capita di sorseggiare il mio caffè: comincio a pensare che fa veramente schifo, che, come diceva Totò, è una ciofeca, che ho detto 1000 volte a mia sorella che ci deve mettere poca acqua, che si deve cambiare la guarnizione della macchinetta, che stavolta me la zuppo (mia sorella) nel caffè come si fa con un cornetto e poi me la azzanno, che il caffè nella macchinetta deve essere sovrabbondante; comincio poi a ripercorrere con la mente tutto il manuale del provetto barista per capire dove poteva essere l'errore!

finisce la telefonata. mi carico di collera e mi dirigo verso mia sorella. vado in cucina: ho dimenticato di mettere a bollire l'acqua per il thè: HO FATTO SOLO IL CAFFè!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

catecate9lulu632cat12paperagialla0cie_ilesalessandro_rocakreuzersonadebaby19781massipompeimichela.pmcblank15stella.kasianTENEBRITYrocco_palosciaavidas
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963